GF, Lino Giuliano rischia la squalifica prima dell’inizio del reality: il motivo

Lino Giuliano rischia la squalifica dalla casa del "Grande Fratello" prima dell'inizio del reality show a causa di un post omofobo contro Enzo Bambolina.

GF, Lino Giuliano rischia la squalifica prima dell’inizio del reality: il motivo

Durante la puntata di sabato di “Verissimo“, il talk show di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, è stato ufficializzato l’ingresso di Lino Giuliano nella casa del “Grande Fratello“. Il napoletano, che fa di professione il barbiere, ha acquisito notorietà partecipando a “Temptation Island” insieme alla sua ormai ex fidanzata Alessia Pascarella.

Nonostante questa notizia uscita dal salotto della Toffanin, nelle ultime ore la partecipazione di Lino Giuliano nella casa più spiata d’Italia sembra essere molto a rischio a causa di un offesa omofoba nei confronti di Enzo Bambolina. Il possibile concorrente ha chiesto immediatamente scusa per le sue parole, ma questo potrebbe non bastare visto le richieste esplicite da parte di Pier Silvio Berlusconi nel chiedere un reality che non cadi nel trash.

Il motivo della possibile squalifica di Lino Giuliano

Il tutto è successo su TikTok, quando Enzo Bambolina ha ricordato a Lino di aver avuto una relazione con lui: “Non scordarti di raccontare che sei stato con me”; il barbiere che ha lanciato una dura offesa a Enzo smentendo categoricamente questa presunta relazione:RICC**ON E MERD NCIUCISS, riman t vak a denuncià ma staj prdenn a cap miezu sce?”.

Probabilmente spinto dalla sua agenzia a causa delle voci di una squalifica dal “Grande Fratello”, sui social Lino si è giocato la carta dell’avere molti amici omosessuali: Ho molti amici gay e li considero persone squisite, ma ancor prima di essere gay, per me è fondamentale essere delle belle persone. lo giudico le persone per quello che sono, non per il loro orientamento. […] Il commento fatto è stato espresso in un momento di rabbia, a seguito di una falsa accusa nei miei confronti. Per questo motivo, ho deciso di denunciare la persona in questione per diffamazione. Mi scuso con tutte le persone gay nel mondo se qualcuno si è sentito offeso.

Al momento non si conosce la posizione da parte degli autori del “Grande Fratello”, che però sicuramente non possono ignorare le numerose richieste di squalifica nei confronti di Lino Giuliano. Per questo motivo non va escluso un possibile comunicato nei prossimi giorni, dove si avrà la conferma o meno della partecipazione del barbiere al “Grande Fratello”, che inizierà nella giornata del 16 settembre su Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News