Mancano ancora parecchi mesi prima dell’inizio della nuova edizione del Grande Fratello ma come sappiamo, i casting per trovare i nuovi concorrenti sono già iniziati. Signorini e i suoi autori si stanno dando da fare per mettere insieme un cast di tutto rispetto e secondo alcune indiscrezioni, tra i nuovi gieffini potrebbe esserci anche l’ex tronista di Uomini e donne Brando Ephrikian.
Il giovane, reduce da una vacanza insieme alla neo fidanzata Raffaella Scuotto, è stato intervistato da Lorenzo Pugnaloni, al quale ha rilasciato interessanti dichiarazioni proprio sul Grande Fratello. Parlando del reality di Alfonso Signorini, l’ex tronista ha ammesso che gli piacerebbe entrare nella casa di Cinecittà e quindi sarebbe propenso ad accettare una eventuale proposta. A questo punto Signorini è avvisato.
Nel dettaglio, Brando ha ammesso che per lui l’eventuale ingresso al Grande Fratello sarebbe davvero una bella opportunità. E’ un programma che va avanti ormai da più di vent’anni e che lui ha seguito sin da bambino. Ancora oggi è seguitissimo e consente a chi vi partecipa di farsi conoscere al pubblico. In realtà, Brando si è già fatto apprezzare dai telespettatori italiani partecipando a Uomini e donne. Il suo trono è stato uno di quelli più apprezzati di questi ultimi anni.
Per sua stessa ammissione, il percorso a Uomini e donne non è stato facile per lui. Brando per crattere, è una persona che fatica ad aprirsi e questo lo ha messo inizialmente in difficoltà all’interno del dating di Maria De Filippi. Alla fine però è riuscito a far cadere la maschera e a far uscire le emozioni. Cosa che il pubblico di canale 5 ha molto apprezzato. Il Grande Fratello sarebbe dunque un’ulteriore occasione per tirare fuori altre sfaccettature di lui e della sua personalità.
Il toto nomi per la prossima edizione del Grande Fratello è dunque iniziato. Oltre al nome di Brando, nei giorni scorsi si è fatto anche quello di Paola Barale. Secondo i bene informati, la showgirl piemontese avrebbe già avuto contatti con gli autori del reality. Non è la prima volta che la Barale viene contattata dalla produzione del Grande Fratello. Era successo anche negli anni scorsi ma non se ne è mai fatto nulla. Il 2024 sarà l’anno giusto per lei?