Rebecca Staffelli ha accettato il difficile incarico di prendere il posto di Giulia Salemi come esperta social della nuova edizione del “Grande Fratello“, programma in onda su Canale 5. Difatti l’influencer italopersiana era una dei personaggi più amati della scorsa edizione del reality, ma alla fine l’ex concorrente di “Pechino Express” ha deciso di declinare nel riprendere parte al “GF” per concentrarsi su altri progetti.
Al suo posto è subentrata Rebecca Staffelli, voce di R105 e figlia di Valerio Staffelli, conosciuto per la sua consegna dei Tapiro d’Oro a “Striscia la notizia”. Secondo la pagina X “Agent Beast“, la conduttrice radiofonica non sarebbe stata molto apprezzata dai vertici della rete.
“Arriva la conferma su Rebecca Staffelli, non è piaciuta. Dovranno rivedere la situazione dato che Alfonso è molto amico del padre” si legge sulla pagina social che snocciola in anteprima news e curiosità sui programmi TV, anche se va detto come al momento nè Signorini che un volto vicino al “Grande Fratello” hanno confermato o smentito questa voce.
Intanto i vertici Mediaset, sempre come rivelato da “Agent Beast”, stanno lavorando per formare nuove coppie, con l’obbiettivo di creare delle prime dinamiche nella Casa più spiata d’Italia: “Per quanto riguarda i nuovi abbinamenti stanno procedendo a comprendere le preferenze del pubblico anche per eventuali ship”.
E gli autori avrebbero già adocchiato alcuni volti da abbinare, o magari da far scontrare, già dalle prossime dirette: “Le prime indiscrezioni che arrivano fanno riferimento a Paolo Masella, Grecia Colmenares, Anita Olivieri, Vittorio Menozzi e Beatrice Luzzi, che hanno attirato l’attenzione degli autori e Signorini. Si sta discutendo di una possibile affinità tra Vittorio Menuzzi e Anita Olivieri, con particolare attenzione da parte di Signorini. Si inizia a pensare ad un dualismo tra Grecia Colmenares e Beatrice Luzzi. La bella e la bestia”.
Ovviamente però tutto questo deve nascere sempre nella maniera più pacifica possibile, poiché mai come quest’anno il regolamento del “Grande Fratello” è molto severo e si potrebbe rischiare già la squalifica dinanzi al minimo errore da parte di uno dei concorrenti.