GF, le lacrime di Enzo Paolo Turchi per la figlia Maria

Nel corso della puntata di giovedì del "Grande Fratello", il vippone Enzo Paolo Turchi si è lasciato andare parlando del suo rapporto con la figlia Maria.

GF, le lacrime di Enzo Paolo Turchi per la figlia Maria

Tra i concorrenti di quest’ultima edizione del “Grande Fratello“, il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, troviamo Enzo Paolo Turchi. Sin dai primissimi minuti il ballerino napoletano sta conquistando il cuore del pubblico da casa parlando del suo rapporto con Carmen Russo e della loro figlia, Maria.

Maria è nata quando il concorrente del “GF” aveva già quasi 63 anni, Carmen Russo invece 53. Enzo Paolo, durante la diretta del 26 settembre, pensa che la sua età avanzata possa diventare un problema nel futuro poiché, forse, non gli permetterà di veder crescere la bambina nei prossimi anni.

Le lacrime di Enzo Paolo Turchi per Maria

Nel corso delle ultime settimane il vippone aveva già parlato della paternità a età avanzata con gli altri concorrenti nella casa più spiata d’Italia e, richiamato da Signorini nel confessionale, ricevendo i complimenti da parte del conduttore per aver aperto un dibattito così importante in prima serata.

Nonostante Enzo Paolo Turchi si sente ringiovanito per questa paternità, non nasconde comunque un certo rammarico: “Il sogno che ho adesso purtroppo non lo posso realizzare. È quello di vedere mia figlia grande. Ho una figlia e sono vecchio. Questo mi tortura. Poi ogni tanto mi prende un’altra storia, quella di togliere momenti a mia figlia, essendo un po’ grande. Ogni minuto che non sto con lei mi sento in colpa, non c’è rimedio. Vivo male perché le dicono ‘hai un padre vecchio’. Vorrei fare qualsiasi cosa per questo, vorrei avere 10 anni di meno solo per lei me”.

Dopo aver ricevuto una lettera dalla sua Maria, in cui scoppia nuovamente in lacrime, Enzo Paolo Turchi spiega il motivo della sua presenza al “Grande Fratello”: “Grazie al GF sapevo di potermi liberare di alcuni problemi. E di questi problemi ne ho già risolti una parte”.

Continua a leggere su Fidelity News