Iscriviti

GF, l’addio tra Paola e Francesco era già stabilito: Matteo Gentili rivela la clamorosa verità

Una rivelazione clamorosa quella che Matteo Gentili ha fatto a Alessia Prete, subito dopo aver visto il filmato mandato in onda da Barbara D'Urso durante la scorsa diretta del Grande Fratello.

Televisione
Pubblicato il 11 maggio 2018, alle ore 10:59

Mi piace
8
0
GF, l’addio tra Paola e Francesco era già stabilito: Matteo Gentili rivela la clamorosa verità

Matteo Gentili e la sua ex Paola Di Benedetto avevano avuto un incontro nella Casa del Grande Fratello, prima che il calciatore toscano decidesse di inziare una storia con la sua coinquilina, Alessia Prete. Era stato un confronto dai toni glaciali, che aveva solo chiarito il fatto che non ci potesse più essere alcuna storia tra i due. Matteo ha rivelato di essere rimasto deluso dal comportamento di Paola e lei ha cercato solo di spiegare il suo punto di vista e messo in chiaro il fatto che, quando ha intrapreso la sua storia con Monte su L’Isola dei Famosi, si sentiva single a tutti gli effetti.

Ora lo è di nuovo, dopo la fine della sua relazione con Francesco Monte, e nella puntata in diretta del Grande Fratello, Barbara D’Urso ha voluto mettere al corrente Gentili di questa nuova situazione, mandando in onda anche un filmato dove i vedeva la Di Benedetto confermare la crisi con Monte e la fine della loro conoscenza.

La rivelazione di Matteo Gentili su Paola e Francesco

Fino qua nulla di strano, anche la reazione di Matteo a questa novità è sembrata del tutto normale, non ha creato nel ragazzo grossi scompensi, ma il motivo di tanta calma, oltre ad un disinteresse del ragazzo, potrebbe trovarsi nelle parole che ha rivolto subito dopo, in un momento di pubblicità del programma, alla sua nuova fiamma Alessia.

I due ragazzi erano seduti sul divano e, ovviamente, stavano parlando di questa notizia. Forse per rassicurare la Prete – ricordiamo infatti che la ragazza all’inizio non voleva nemmeno rivelare questa news a Gentili, solo dopo le insistenze dallo studio si è convinta a parlarne -, Matteo ha confessato che tutto questo lui già lo sapeva prima di entrare la Grande Fratello.

Ha spiegato poi che è stato contattato per incontrare Paola, la quale gli ha rivelato in anteprima questo scoop, e cioè che lei e Francesco si sarebbero lasciati: tutto studiato a tavolino quindi! Alessia ha commentato che lo stavano facendo per avere visibilità e Gentili ha confermato questa ipotesi. Vedremo come si evolveranno i fatti, forse questa rivelazione ha scombussolato i loro piani!

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Non capisco cosa stia accadendo ultimamente in televisione. Mi viene da dire: non esistono più i gossip di una volta. Ormai la credibilità di questi nuovi vip 2.0 sta raggiungendo livelli davvero bassi. Secondo me la colpa è nel credersi troppo furbi e credere, allo stesso stesso tempo, il pubblico troppo stupido....

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!