Claudio Roma è stato presentato come l’ultimo concorrente del “Grande Fratello” durnate la puntata di venerdì 15 settembre in onda su Canale 5. Il neo inquilino ha 34 anni e abita in Riviera Romagnola, laureandosi qualche anno fa veterinaria seppure nella vita ha sempre fatto tutt’altro.
La storia di Claudio è molto particolare, poiché il ragazzo non nasconde di avere avuto una vita molto difficile a causa degli stupefacenti ed il primo ad annunciare tutto ciò è stato Alfonso Signorini, rivelando di come sia stato arrestato per spaccio, per poi ricevere tre mesi di arresti domiciliari e infine ha fatto i servizi sociali che lo hanno cambiato totalmente.
La presentazione di Claudio Roma
“Avevo 16-17 anni e ho preso una strada sbagliata“ ha rivelato il nuovo concorrente del “Grande Fratello” per poi aggiungere di essere entrato in una brutta compagna quando è stato bullizzato dai suoi compagni di scuola: “Quello è stato il momento più basso della mia vita. Quando vai a deludere la tua famiglia che ti dà tutto, o vai allo sbaraglio o hai la forza. Ho pagato caro, ho fatto servizi sociali e volontariato e quindi mi ha cambiato tanto“.
Successivamente ricorda il periodo dietro le sbarre: “Sono diventato spacciatore per un breve periodo della mia vita, sono stato colto in flagranza e ho fatto pochi giorni di carcere, prima di tornare a casa. Ho fatto tre mesi in casa, in totale 96 giorni, poi ho continuato il percorso di riabilitazione per più di due anni”.
Parlando invece del suo presente e di come sia riuscito a voltare pagina, Claudio rivela che è riuscito a voltare pagina riuscendo a correggere la strada precedentemente sbagliata. Il suo obbiettivo quindi è quello di trovare una seconda strada grazie al “Grande Fratello” e, perché no, trovare un amore della sua vita poiché si dichiara single e in cerca di una donna.