Nei giorni scorsi si è parlato di una possibile partecipazione di Loredana Lecciso, in coppia insieme alla figlia Jasmine Carrisi, nella prossima edizione del “Grande Fratello“, il reality show trasmesso su Canale 5 e condotto da Alfonso Signorini dal mese di settembre.
Il direttore del settimanale “Chi Magazine“, negli anni, ha provato spesso a convincere Loredana, ma da parte sua è arrivato sempre un secco “no” nonostante tra i due ci sia una bella amicizia. La Lecciso, in una recente intervista ad “Adnkronos“, ritorna a parlare nuovamente del “Grande Fratello”, smentendo categoricamente che lei, insieme alla figlia, prenderanno parte alla prossima edizione del reality.
“Io e Jasmine al ‘Gf Vip’? È una fake news, non abbiamo mai sostenuto alcun provino“ ha svelato Loredana per poi aggiungere: “Ogni anno puntualmente esce questa notizia, stimo molto Alfonso Signorini e seguo il suo programma ma a dispetto del pensiero collettivo sono una persona molto insicura e l’idea di essere ripresa h24 dalle telecamere mi metterebbe molta ansia“.
Nel corso della sua intervista racconta di un retroscena in merito al “Grande Fratello”, svelando come sia stata molto vicina a prendere parte al programma nel ruolo di opinionista e non da concorrente: “Qualche anno fa Signorini mi propose di partecipare come opinionista al ‘Gf Vip’, l’idea mi allettava molto ma poi la cosa non si concretizzò“.
Quindi Loredana continuerà a vivere la sua vita lavorativa lontana dai reality show, mentre Jasmine Carrisi sta portando avanti il suo sogno da cantante. Difatti proprio recentemente, sempre ai microfoni di “Adnkronos”, ha svelato con gioia che a ottobre arriva il suo primo album.
Da anni ha ormai deciso di intraprendere la strada del padre e, per il futuro, sembra avere un desiderio condiviso proprio con Al Bano Carrisi: “Il mio sogno è andare a Sanremo, salire su quel palco dove è salito tante volte anche papà e a cui ambiscono tutti i cantanti italiani”.