GF, la semifinale in onda stasera su canale 5

Nella puntata di oggi gli ultimi verdetti prima del rush finale: altre eliminazioni e i nomi dei finalisti. Anticipazioni del penultimo appuntamento stagionale e brevi resoconti di questa edizione.

GF, la semifinale in onda stasera su canale 5

Dopo alcune esclusioni eccellenti delle ultime puntate, quali quelle di Anita e Paolo che sembravano poter essere potenziali finalisti, ecco che stasera arriva la puntata numero 46 di questa lunghissima edizione del Grande Fratello, iniziata i primi giorni di settembre. Oggi è il turno della semifinale, il penultimo appuntamento della diciassettesima stagione, la finale invece andrà in scena lunedì 25 marzo.

Chi sarà l’eliminato di oggi? Al televoto sono in tre: Simona Tagli, che da quando è entrata si è sempre schierata a favore di Beatrice, poi Federico ed Alessio; la showgirl milanese pare essere in pole position, ampiamente favorita rispetto agli altri due, questo secondo i sondaggi degli ultimi giorni effettuati da ForumFree.

Ad uscire proprio ad un passo dalla finale (che sa di beffa) dovrebbe essere uno fra Federico e Alessio Falsone, con quest’ultimo che è quello che rischia di più: potrebbe essere eliminato o per mano del pubblico o, addirittura, squalificato proprio da Signorini che nelle ultime settimane aveva già avvisato il napoletano di qualche suo atteggiamento sopra le righe, non tollerabile e non in linea con le direttive di questa edizione. Staremo a vedere.

Certi di un posto in finale – indipendentemente da quello che accadrà stasera – sono: Beatrice, Rosy e Massimiliano e alla luce del percorso che hanno fatto tutti e tre, appaiono giusti verdetti quelli ai quali è giunto il pubblico da casa. Sono stati i veterani di questa stagione e hanno dato veramente tanto al programma, varcando la porta rossa proprio ad inizio Settembre.

Un’altra posizione di rilievo dovrebbe averla e meritarla anche Giuseppe Garibaldi, il simpatico bidello calabrese dovrebbe ottenere, proprio in questo penultimo appuntamento, il diritto di disputare l’atto finale e viene da dire che sarebbe giusto se andasse così. Un bel percorso quello fatto da Giuseppe dentro la casa, anche in relazione al fatto che per lui era la prima vera esperienza davanti alle telecamere.

Appuntamento dunque a stasera, una puntata molto attesa e assolutamente da non perdere soprattutto per quelli che hanno seguito l’intera edizione; siamo davvero alle battute finali. Live su Canale 5 a partire dalle 21.30, altrimenti, per chi non può, in differita su Mediaset Infinity.

Continua a leggere su Fidelity News