GF, la presunta omosessualità di Vittorio Menozzi: "Ho un cervello femminile"

Durante una chiacchierata nella casa, Vittorio Menozzi ha rivelato di avere un cervello femminile nonostante non sia mai stato con un uomo in passato.

GF, la presunta omosessualità di Vittorio Menozzi: "Ho un cervello femminile"

In seguito alla relazione con un’altra ragazza di Letizia Petris, di cui si è parlato ampiamente durante la diretta di lunedì del “Grande Fratello” in onda su Canale 5, anche Vittorio Menozzi sembra aprire a una possibile relazione con un uomo, non precludendosi così nulla per il futuro.

Vittorio fa questa confessione proprio a Letizia, avvicinandosi a lei per darle manforte dopo le dichiarazioni fatte in puntata. Va sottolineato che non è la prima volta che si parla della presunta omosessualità di Vittorio, seppure in merito a questo argomento non ha mai proferito parola mantenendo quindi il silenzio.

Le ultime dichiarazioni di Vittorio Menozzi

Vittorio, come riportato testualmente dal sito “Fanpage“, rivela di essersi posto le prime domande sulla sua sfera privata alcuni anni fa: “Quando ho iniziato a lavorare nel mondo della moda, ho cominciato anche io a farmi delle domande, anche perché ci sono tantissimi ragazzi omosessuali che ti fanno domande, ti capiscono, ti stanno vicino”.

Rivela che, in quel periodo, ha avuto l’opportunità di conoscere molti ragazzi intelligenti e profondi: “Io ho un cervello in parte molto femminile, io lo so e sono fatto così, non mi vergogno. Però ammetto che non ho mai fatto nulla con altri ragazzi. E poi c’è il peso dei pregiudizi a cui pensare […]. Purtroppo è un mondo ancora indietro e troppo spaccato. E prendere una posizione di coraggio o anche provare a fare un’esperienza per capire se è un qualcosa per cui ci vuole coraggio. O lo fai con consapevolezza, o rischia di farti sentire sbagliato […]. Difficile gestire tutto in modo sano e tranquillo”.

Per come vanno avanti le dinamiche del “Grande Fratello” non è escluso che, già dalla prossima puntata del reality show, si possa parlare proprio delle rivelazioni fatte da Vittorio in questi giorni, ove possono uscire dei dettagli importanti sul suo passato.

Continua a leggere su Fidelity News