Dopo il caso legato a Claudio Roma, ove Alfonso Signorini non ha citato la vicenda della presunta blasfemia tanto chiacchierata sui social network durante l’ultima puntata del “Grande Fratello” andato di onda di lunedì su Canale 5, ora pare che anche Anita Olivieri avrebbe bestemmiato durante la diretta.
La presunta bestemmia, come riportato dal sito “Notizie“, avviene durante la chiamata in confessionale di Alfonso Signorini ad Anita. La ragazza, presa di sprovvista dalla voce del conduttore, ha infatti esclamato senza pensarci due volte: “P**** Dio che colpo”, in cui Signorini ha riso nella maniera più rumorosa possibile, forse per coprire lo scivolone di Anita, e ha proseguito il suo discorso cercando di non dare molta importanza all’esclamazione di Anita.
Come fatto notare dal sito “Fanpage” però dall’esclamazione di Anita ci potrebbero essere altre spiegazioni: “Il pubblico sui social è diviso. C’è chi sostiene che dalla bocca della concorrente sia uscita una bestemmia bella e buona e chi pensa abbia semplicemente detto “Oddio..”, sentendo all’improvviso la voce di Signorini e sussultando per lo spavento”.
Attualmente comunque Anita non è tra le concorrenti più amate dai telespettatori. La concorrente, oltre a non aver raccontato molto della sua sfera privata, avrebbe mentito sul fatto di essere single come riportato da una fan di Deianira Marzano su Instagram: “Deia, Anita Olivieri del GF, a parte che nell’ambiente tra comitive non la sopporta nessuno, è arrivista che non puoi capire. Ed è sempre fidanzata con l’amico di un mio amico. Quando abbiamo visto la clip di presentazione in cui si dichiarava single siamo tutti caduti dalla sedia”.
Comunque la concorrente ha molto tempo avanti per cercare di convincere il pubblico da casa e guadagnarsi dei punti fondamentali per cercare di andare il più avanti possibile nel gioco, seppure a oggi parte con un handicap strategico piuttosto importante.