Nei giorni scorsi è scattato il primo bacio della diciassettesima edizione del “Grande Fratello“, il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. I due protagonisti, del tutto inaspettati almeno alla vigilia del programma, sono l’attrice Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi.
Entrambi, già durante la scorsa diretta, non hanno nascosto di provare un certo feeling, ove Beatrice ha lodato sia il fisico che il senso dell’umorismo di Garibaldi, mentre quest’ultimo ha ammesso senza giri di parole di provare qualcosa per lei. Ora, nel corso della puntata di ieri, si è ritornato a parlare nuovamente di questa love story, ove tanti concorrenti nella casa non sembrano essere del tutto convinti da questo avvicinamento.
Le ultime su Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi
L’argomento si è iniziato ad aprire con questo “reset” promesso dai concorrenti a Beatrice, in cui praticamente tutti hanno rivelato di essere pronti a fare un passo indietro e cercare di capire i suoi modi di fare. Luzzi però, stuzzicata da Alfonso Signorini, ammette di essere confusa, anche se non nasconde di aver apprezzato il gesto fatto dagli altri inquilini.
Successivamente vengono chiamati in confessionale Beatrice e Giuseppe, in cui Signorini ci tiene a dichiarare di vedere nei due una forte attrazione fisica, anche se poi viene mostrato un filmato in cui si vede la maggior parte dei concorrenti mettere in dubbio la veridicità della loro storia d’amore. Il più critico è stato Massimiliano Varrese, che accusa Beatrice Luzzi di essere stratega, ma anche Heidi Baci e molti altri sembrano condividere il pensiero dell’attore.
La concorrente, dopo aver ascoltato la parola di quasi tutti, ha affermato: “Nel 2001 ho rinunciato a 12 milioni al mese per non fare la cattiva (si riferisce a Eva Bonelli di ‘Vivere’ n.d.r), figurati quanto mi piace fare la cattiva. Questo ruolo da cattiva dopo due anni, non ero più nei miei panni. Il fatto che anche qui mi sia stato riproposto mi ha fatto soffrire e non capisco il gesto cattivo che ho fatto verso di loro”.
Successivamente tocca a Giuseppe Garibaldi dire la sua, il quale non nasconde di iniziare a provare un forte sentimento per Beatrice: “Io me ne frego di quello che dicono, loro dicono e pensano quello che vogliono. Mi sto affezionando tanto e in lei non vedo la cattiveria, l’hanno descritta come un mostro. È una novità per me e non vorrei farmela sfuggire dalle mani”.