Il Grande Fratello all’insegna del sesso celato continua e, dopo il probabile flirt fra Angelo e Baye Dame, ieri Luigi ha confessato ad Alberto di aver avuto rapporti con 2 ragazze e di essere prossimo a concludere con la terza. “Ho fatto gol con due, spero di riuscirci con la terza. Se faccio tripletta mi devono fare la statua. Però lo dico solo se mi posso mettere il pallone a casa” ha affermato.
Alberto ha replicato: “L’hai fatto con tre qui? Ma qui dentro? Due lo so, la terza chi è? Angelo? Fuori si saprà”. Luigi ha sostenuto di conoscere un posto segreto: “Io faccio veramente schifo” ha concluso. Come dargli torto.
In una confessione il militante di CasaPound aveva espresso tutta la propria sofferenza – fasulla? – per la perdita di Nina Moric sostenendo che le vien in mente dieci volte al giorno, anzi, che la modella è parte integrante dei suoi pensieri. La maschera da vittima per rimanere in gioco.
Favoloso, durante uno sfogo con Mariana, ha ammesso di non potersi perdonare per aver perso Nina aggiungendo di temere che la modella possa averlo già rimpiazzato: parlando di Patrizia Bonetti ha sottolineato la sua esigenza di comunicarle talune cose che nella casa non ha potuto citare. “Devo farle capire delle cose che credo che lei non abbia capito” aggiungendo di aver avuto la sensazione che la stessa sia rientrata nella casa per eseguire la sceneggiata da fidanzatina, di essere rimasto estremamente deluso dal suo comportamento.
La protesta e l’indignazione per la svolta volgare e violenta del reality ha portato alcuni sponsor ad abbandonare il programma: si vocifera che Luigi Favoloso potrebbe essere espulso. Occorre ricordare che lo stesso ha detto ad Aida Nizar frasi allucinanti come “puzzi, sei brutta come la fame in Uganda, c**moscio, non toccarmi perché non posso mas***mi, pazza, ci vorrebbe l’acido, la pizza con la marmellata è come cag***e sulla Sagrada Familia”. Il marcato atteggiamento fascista, l’orgogliosa ammissione di aver sostenuto la pagina di cyberbullismo “Sesso, droga e pastorizia”, il tatuaggio nazista mistificato con la bandiera della Siria, sono ulteriori elementi che hanno destabilizzato parte degli spettatori.