Nemmeno il tempo di entrare nella casa del Grande Fratello che già il pallavolista ed ex tentatore Javier Martinez ha fatto strage di cuori. Proprio così, visto che Jessica Morlacchi sembra già aver perso la testa per lui. Lo ha confidato lei stessa durante una chiacchierata in sauna con Lorenzo.
Nel dettaglio, l’ex cantante dei Gazosa si è lasciata andare a delle confidenze con il modello Lorenzo Spolverato. I due si sono punzecchiati a vicenda sino al momento in cui la Morlacchi, con la sua schiettezza e spontaneità, gli ha rivelato quale dei concorrenti l’ha colpita di più. Ebbene, sul podio è finito Javier Martinez, il pallavolista argentino ed ex tentatore di Temptation Island. Sembra proprio che Jessica, a poco più di 24 ore dall’inizio del Grande Fratello, abbia già perso la testa per lui.
La cantante nel contempo, si è mostrata anche abbastanza insicura, visto che si è detta certa che lui non la guarderà mai: “Javier mi piace, ma è troppo, non sarà mai. Non mi guarderà mai, punto, sottolineo e basta”. Lorenzo ha cercato di rassicurarla dicendole che lei non è certo meno delle altre coinquiline e che ha tutte le carte in regola per conquistare chiunque, compreso Javier.
Lorenzo l’ha poi invitata a non essere così dura con se stessa per poi allontanarsi da lei e andare con fare sornione a parlare proprio con il pallavolista argentino. Nel frattempo sui social, gli utenti auspicano invece una storia tra Jessica e Lorenzo. I più romantici infatti, vedono in questa loro amicizia un potenziale. Magari non diventeranno una coppia nell’immediato, ma i fan ci sperano.
Insomma, in molti già prevedono che dopo aver dato consigli a Jessica si come conquistare Javier, Lorenzo potrebbe riscoprirsi innamorato di lei. Chissà, potrebbe anche succedere! Mai dire mai. D’altronde in questi primi giorni, non è sfuggita ai telespettatori la complicità tra il modello e l’ex cantante dei Gazosa. I due sembrano avere dei caratteri simili e a giudicare da ciò che stiamo vedendo in Tv, si divertono un mondo insieme.