Mancano un paio di mesi all’inizio della nuova edizione del Grande Fratello e Alfonso Signorini sta lavorando per mettere insieme un cast di tutto rispetto. Anche quest’anno entreranno nella Casa più spiata d’Italia sia personaggi Vip che gente comune. Tra i volti noti che potrebbero mettersi in gioco ci sarebbero Cristiano Iovino, il personal trainer finito al centro del Gossip per il presunto flirt con Ilary Blasi e la rissa con Fedez e la showgirl Paola Barale.
Oltre che ad arruolare i nuovi concorrenti, Signorini dovrà scegliere anche chi lo affiancherà in studio durante le dirette. Sembra confermata la presenza di Cesara Buonamici come opinionista unica. Ancora mistero inveve sulla commentatrice dei social, ruolo che l’anno scorso era stato affidato a Rebecca Staffelli. Sarà ancora lei a tenerci aggiornati su quanto accade sul web?
Secondo una indiscrezione lanciata da Amedeo Venza, la riconferma della figlia di Valerio Staffelli non è poi così scontata. Sembra infatti che ci sia in lizza per questo ruolo anche Giulia Salemi. Sarebbe un ritorno per lei, visto che sino all’edizione 2023/2024 del reality, era stata proprio lei l’opinionista social del programma. Un ruolo che a detta di molti, le calzava a pennello.
Per saperne di più dovremo solo pazientare ancora un pochino. Tra qualche giorno verranno presentati i nuovi palinsesti della stagione 2024/2025 di Mediaset e certamente Piersilvio Berlusconi darà qualche anteprima in merito a questa nuova edizione del Grande Fratello. Salvo sorprese dell’ultimo minuto, il reality dovrebbe debuttare il prossimo 16 settembre, proseguendo poi con due appuntamenti settimanali, il lunedì e il giovedì.
Sempre Amedeo Venza ha ventilato la possibilità che la nuova edizione del Grande Fratello possa durare meno rispetto agli anni passati. Questo perchè Mediaset vorrebbe lasciare spazio al ritorno in Tv de La Talpa, previsto per la primavera del 2025. Si tratta di uno dei programmi più amati dal pubblico e che manca dal palinsesto dal lontano 2008.