GF, il racconto di Fiordaliso: "Mamma a 15 anni, non ho avuto un’adolescenza"

Nella puntata di ieri del "Grande Fratello", in onda su Canale 5, è toccato alla cantante Fiordaliso raccontare alcuni particolari molto intimi del suo passato.

GF, il racconto di Fiordaliso: "Mamma a 15 anni, non ho avuto un’adolescenza"

Fiordaliso è una delle concorrenti della diciassettesima edizione del “Grande Fratello“, il reality show in onda su Canale 5. Per la cantante si tratta di una esperienza importante nella trasmissione condotta da Alfonso Signorini e, nella diretta di ieri, ha iniziato a raccontare il suo passato piuttosto difficile.

La cantante ha infatti dichiarato di come non si sia riuscita a godere del tutto la propria giovinezza poiché diventata madre a soli quindici anni, per questo motivo avrebbe deciso di dire “sì” alla proposta di Alfonso Signorini e dagli autori del “GF” per cercare di godersi al massimo delle sue forze questa sua esperienza.

Il lungo sfogo di Fiordaliso

“Da quanto ho 15 anni ho sempre qualcuno da accudire, questo è l’unico momento in cui non devo farlo e me la voglio godere ha rivelato Fiordaliso come riportato testualmente dal sito “Fanpage” per poi aggiungere: “Io l’adolescenza non l’ho mai avuta e qui mi diverto. È così brutto? Penso di no. Non so cosa vogliano dire le feste con le amiche, parlarsi nelle orecchie perché ti piace un ragazzo. Sono diventata subito adulta”.

Ricorda di essere diventata una cantante professionista grazie al sostegno del padre, sottolineando di aver partecipato a ben nove “Festival di Sanremo” soprattutto per lui. Il suo grande successo è sicuramente “Non è voglio mica la luna”, composto da Zucchero, Luigi Albertelli ed Enzo Malepasso, ma da quel momento in poi ammette che la sua carriera è stata caratterizzata da molti alti e bassi, seppure non nasconde di aver preso il suo successo come un grande regalo ricevuto dalla vita.

Infine si parla della sua famiglia, in particolar modo della scomparsa del padre e della madre: “La mia mamma è stata tra le prime vittime di Covid, io non l’ho più vista ed è stata per me la cosa più crudele che potesse capitare. Mio padre? La definirei una morte bella, è stato accudito dai figli, si è sentito amato. Gli ultimi due mesi è stato mio figlio, se n’è andato tra le braccia di sua figlia ed era quello che voleva. Questa cosa mi solleva molto dalla scomparsa di mia madre”.

Continua a leggere su Fidelity News