GF, il passo indietro di Greta Rossetti: "Mirko è ancora innamorato di Perla"

Nel corso della diretta del 27 novembre del "Grande Fratello" arriva il confronto piuttosto pacifico tra Greta Rossetti e Perla Vatiero: la prima fa un passo indietro nella sua relazione con Mirko Brunetti.

GF, il passo indietro di Greta Rossetti: "Mirko è ancora innamorato di Perla"

L’ingresso di Perla Vatiero nella casa del “Grande Fratello“, il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, sembra aver scombussolato le emozioni del suo ex fidanzato Mirko Brunetti. I due sono entrati come una coppia durante la loro partecipazione a “Temptation Island”, seppure la loro relazione non è riuscita a superare i problemi del programma ambientato in Sardegna.

Proprio Mirko esce da “Temptation Island” con la sua tentatrice, Greta Rossetti, che in queste settimane ha provato a far sentire la sua voce sui social network. Nel corso della diretta del 27 novembre però Alfonso Signorini, insieme ai suoi autori, dà l’opportunità alla ragazza di confrontarsi con Perla, ove i due hanno un faccia a faccia piuttosto pacifico in cui non alzano mai i toni.

Il confronto tra Perla Vatiero e Greta Rossetti

Come riportato testualmente dal sito “Today“, la prima a prendere la parola è stata Greta, in cui afferma di essersi dispiaciuta nel vedere Perla piangere mentre ricordava la sua storia d’amore con Mirko. Sottolinea poi di non avercela mai avuto con lei e di essere rammaricata per la nascita di questo astio che si è creato tra donne per via di un uomo.

Lo stesso pensiero viene ribadito da Perla, dove afferma di non aver mai detto nulla di fuori posto nei confronti di Greta, portandola sempre rispetto in questi mesi. L’unico suo dispiacere deriva dai comportamenti tenuti dal suo ex fidanzato, per via della sua superficialità e dai valori che inizialmente pensava avesse.

Nonostante questo, Greta si deve arrendere al forte sentimento che, secondo lei, è ancora vivo tra Perla e Mirko e fa un passo indietro: “A oggi ho la risposta. È una persona ancora innamorata della sua ex fidanzata, quindi io alzo le mani e faccio 200 passi indietro. Con me c’è stata passione, ma con lei vedo proprio amore. Alle domande di Signorini sul futuro della sua storia d’amore con Mirko, la concorrente Perla smentisce categoricamente che possa nascere un nuovo flirt, seppure i telespettatori sui social network, e in particolar modo su X, continuano a sperare nel loro lieto fine.

Continua a leggere su Fidelity News