Luca Calvani durante una chiacchierata con Iago Garcia e Shaila Gatta, ha espresso un giudizio sulla nuova opinionista del Grande Fratello Beatrice Luzzi e non è stato di certo tenero nei suoi riguardi. Anche Iago non ha esitato a pungere la Luzzi paragonandola alla strega di Macbeth.
Sia a Calvani che agli altri due gieffini, la Luzzi è parsa alquanto strana nei suoi interventi: “Sembra che scelga di fare il bastian contrario” ha infatti detto l’attore, che ha poi proseguito dicendo: “Fa l’avvocato del diavolo, è come se volesse provocare”. In effetti in queste prime puntate, l’opinionista ha generato non poche polemiche con i suoi commenti.
Iago Garcia si è trovato d’accordo con il suo compagno di viaggio e ha aggiunto qualcosa in più paragonando Beatrice alla strega di Macbeth: “Lei è intelligente come la strega di Macbeth. Sì lei è come una delle streghe di Macbeth”. Ricordiamo che Iago e Beatrice più di una volta si sono punzecchiati in diretta, con l’attore che ha defunto ‘all’ antica’ alcuni suoi pensieri. Beatrice invece, lo ha invitato a farsi conoscere e a non perdere tempo criticando gli altri.
È stato poi il turno di Shaila che in realtà ha spezzato una lancia in favore dell’opinionista credendo che lei in realtà stia solo facendo quello per cui viene pagata al Grande Fratello: provocare e dare opinioni. In effetti non avrebbe senso la sua presenza se non fosse così: “Lei fa il suo lavoro, diciamocelo dai. Se non provoca cosa sta a fare lì?”.
Shaila si è poi detta convinta che nella prossima puntata Beatrice non perderà occasione per criticarla per la sua decisione di allontanarsi da Javier: “Pensa quante me ne dirà adesso, sono già pronta a quello che può succedere”. Luca Calvani ha cercato di rincuorare Shaila invitandola a stare serena in quanto tutto fa parte del gioco. È normale che i concorrenti vengano anche criticati dalle opinioniste: oggi magari toccherà a Shaila, domani a qualcun altro.