Il rapporto tra Beatrice Luzzi e Anita Olivieri, due delle concorrenti della diciassettesima edizione del “Grande Fratello” in onda su Canale 5 che vede come conduttore Alfonso Signorini, non è mai decollato e, in settimana, entrambe si sono sparlate alle spalle senza esclusioni di colpi.
Secondo Anita l’ex attrice di “Vivere” starebbe mettendo in atto tutte le strategie pur di portarsi la vittoria e avvisando di tutto ciò Vittorio Menozzi, il ragazzo con cui sta legando nell’ultimo periodo Beatrice. Tra l’altro la Olivieri, in confessionale, ha accusato la Luzzi di essere ormai un’attrice finita e di aver accettato questa proposta del “GF” solamente per mettersi in mostra.
Il faccia a faccia tra Beatrice e Anita
Beatrice, in merito alle accuse di essere un’attrice finita, non batte ciglio e risponde ad Anita: “Penso di essere molto più giovane di lei. Un’attrice finita? A me non piaceva più tanto recitare e non anelo a recitare ancora. Soprattutto non recito nella vita, non ne ho bisogno”.
Anita a sua discolpa invece dichiara di aver provato in ogni modo a far pace con Beatrice, trovando sempre un muro verso la sua rivale. A prendere le difese dell’attrice però ci pensa Alfonso Signorini, ove ritorna sulle accuse sul fatto che la sua carriera sia ormai agli sgoccioli: “Se lei è una tarantola, tu sei un serpente a sonagli. Sai, una grande attrice di Hollywood, quando le dicevano che la sua carriera era finita, rispondeva ‘Almeno io una carriera l’ho avuta”.
Va comunque detto che, in merito alle offese ricevute da Anita, Bea continua a comportarsi in maniera imperterrita anche dopo aver visto della Olivieri che prova a metterla contro Vittorio: “Nel video in cui lei va in giro a dire che manipolo Vittorio c’era lei. È lei che va in giro a dire che sono una manipolatrice”.