GF, il confronto tra Beatrice Luzzi e Perla Vatiero: interviene Cesara Buonamici

Durante la puntata del 29 gennaio del "Grande Fratello" i telespettatori hanno assistito a un confronto confronto tra Beatrice Luzzi e Perla Vatiero.

GF, il confronto tra Beatrice Luzzi e Perla Vatiero: interviene Cesara Buonamici

I rapporti tra Beatrice Luzzi e Perla Vatiero, due dei concorrenti della diciassettesima edizione del “Grande Fratello” in onda su Canale 5, resta ancora molto teso. I toni sono diventati piuttosto accesi durante la puntata di ieri, ove in merito alla discussione interviene pure l’opinionista Cesara Buonamici.

Le due concorrenti vengono invitate nella stanza Superled da Alfonso Signorini, in cui inizialmente Perla accusa Beatrice di essere una manipolatrice perché sta portando avanti la sua strategia di voler giocare sulle debolezze dei concorrenti, mentre l’attrice ribatte alle sue accuse accusando l’ex concorrente di “Temptation Island” di essere prepotente e viziata, parole in realtà già dette qualche settimana fa.

Il faccia a faccia tra Beatrice Luzzi e Perla Vatiero

Il loro rapporto in realtà si è complicato dopo il secondo ingresso di Beatrice nella casa, sottolineando che tra di loro ci sarebbe una differenza sia di forma che di sostanza. Neanche Perla si risparmia con gli attacchi, ricordando a Signorini e al pubblico a casa di come alcuni compagni di viaggio, per via delle sue strategie, hanno sofferto molto.

“Sei proprio povera di argomenti, l’unico discorso che hai saputo fare e su piatti e stracci” ha continuato ad attaccare Perla per poi aggiungere con un tono ancora più severo: “Il pubblico sta vedendo, ti sta cadendo la corona e devi trovare qualsiasi cosa per attaccare. Nella puntata della settimana scorsa Beatrice Luzzi, in seguito alla diretta, aveva affermato di come Perla avrebbe potuto ucciderti alle spalle.

In merito a questa frase però interviene Cesara Buonamici, dove decide di bacchettare l’attrice: “Io trovo ci sia un’accelerazione troppo forte, non so se è per gestire le cose nella casa e questo un po’ mi sorprende perchè i motivi da cui sono partiti erano basici. Hai detto ho l’impressione mi voglia uccidere mi fa paura, ma fai sul serio?”. Dopo il loro faccia a faccia, la casa si è spaccata ancora in più in due. Fiordaliso difende senza giri di parole la sua amica Beatrice Luzzi, mentre Marco Maddaloni, Anita Olivieri, Letizia Petris e Paolo Masella si schierano a favore di Perla.

Continua a leggere su Fidelity News