GF, il bacio tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi scatena i social: "Tutto finto"

Nella giornata di ieri è arrivato il primo bacio tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. Tuttavia non tutti i telespettatori del GF sono convinti della loro sincerità.

GF, il bacio tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi scatena i social: "Tutto finto"

Nella scorsa diretta di giovedì si era già parlato di un avvicinamento piuttosto importante tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, due dei concorrenti della diciassettesima edizione del “Grande Fratello” condotto da Alfonso Signorini e che va in onda su Canale 5. Entrambi i diretti interessati, stuzzicati dal conduttore, non hanno escluso un possibile flirt; l’attrice ha affermato di trovarsi molto bene con Giuseppe, lodandone sia il fisico che il senso dell’umorismo.

Garibaldi non nasconde di trovare Beatrice una bella donna e di voler quindi approfondire la sua conoscenza. Quindi nella casa più spiata d’Italia potrebbe essere nata la prima coppia. Nella giornata di ieri infatti i due si sono dati il loro primo bacio. Il tutto è successo mentre l’attrice stava facendo un bagno e Garibaldi ha deciso di raggiungerla.

Abbracciati hanno cantato insieme il brano “Mano a mano”, una delle canzoni più famose di Rino Gaetano. In quel momento si sono scambiati il loro primo bacio. Tra i primi ad assistere la scena troviamo l’attore Massimiliano Varrese, che ammette di essere rimasto sconvolto per la scena che aveva visto. Ciro Petrone invece commenta in questo modo: “Auguri Bea, ci volevi tu per sbloccarlo. Il Grande Fratello è tuo, hai fatto tutto tu”.

La reazione sui social network

Se nella Casa tutti hanno commentato, in maniera più o meno, entusiastica il bacio tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, non tutti sui social sono convinti della sincerità dei due. Su “X” infatti si leggono svariati tweet in cui l’inquilino viene accusato di essersi avvicinato a lei solamente per strategia, poiché durante gli ultimi televoti l’attrice ha vinto nettamente al televoto.

“Una storia più finta di una moneta da 3 euro, furbi entrambi, e ci sta perché è un gioco” si legge in uno dei tantissimi messaggi sui social riportati da “361Magazine” oppure: “Ma chi ci crede, è tutto studiato a tavolino per offendere la nostra intelligenza”. L’unica cosa certa, al momento, è che sia Beatrice che Giuseppe grazie a questo bacio si sono guadagnati la possibilità di far parlare di loro durante la diretta di domani del “Grande Fratello”.

Continua a leggere su Fidelity News