GF, i concorrenti contro Grecia Colmenares: il motivo

Come riportato testualmente dal sito "Fanpage", Grecia Colmenares è finita nel mirino di alcuni concorrenti presenti nella casa del "Grande Fratello".

GF, i concorrenti contro Grecia Colmenares: il motivo

Grecia Colmenares, come rivelato in una intervista nei salottini di “Verissimo” condotto da Silvia Toffanin, ha deciso di accettare questa avventura nella nuova edizione del “Grande Fratello” con l’obbiettivo di mostrare al pubblico da casa sia la sua vera personalità che alcuni lati del proprio carattere ancora nascosti.

Di sicuro dietro a questo “sì” agli autori Grecia ha sicuramente pensato di poter rilanciare la sua carriera, ormai ferma da molti anni. L’ultimo programma televisivo da attrice è stato nel 2000 con la telenovela spagnola dal titolo “Vidas prestadas”,  mentre ultimamente viene ricordata per la sua presenza nella quattordicesima edizione de “L’isola dei famosi“, condotto da Alessia Marcuzzi sempre su Canale 5, venendo però eliminata dopo 18 giorni di permanenza.

Grecia Colmenares criticata dai suoi compagni di viaggio

Come si può leggere sul sito “Fanpage” però l’avventura dell’attrice spagnola nella casa non è iniziato nel migliore dei modi. I concorrenti attualmente presenti nel tugurio infatti si sono scagliati contro di lei, accusandola di trovarsi ancora fuori dalle dinamiche del gioco e di non essere a proprio agio con i più giovani.

“È fuori dal coro. Si vede subito” ha rivelato Anita Olivieri per poi aggiungere: “Secondo me vuole essere nel coro, ma capisce di essere già fuori. Mi sembra proprio fuori dal coro. È un po’ professoressa di inglese, anzi di greco o latino. È un voler fare una cosa, perché la vuoi fare, ma non accettare il fatto che forse non sei fatta per questa cosa”.

Lorenzo Remotti sembra essere più o meno d’accordo con il pensiero di Anita, che poi ha aggiunto: “C’è una cosa che vi dirò più avanti, che ho pensato appena l’ho vista, che si collega alla prima frase che ha detto: ‘Ah ma siete tutti giovani’. La guardavo e dicevo: ‘Capisco perché ti senti un po’ a disagio‘. Poi, sono frasi dette per chiacchierare, magari poi arrivi là e diventa la tua migliore amica”.

Continua a leggere su Fidelity News