La vita sentimentale di Giuseppe Garibaldi nella casa del “Grande Fratello“, il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, è sempre stata piuttosto intensa. Il calabrese inizialmente ha fatto parlare di un presunto avvicinamento con Samira Lui, non nascondendo di provare qualcosa nei suoi confronti nonostante fosse già fidanzata fuori.
Dopo l’eliminazione di Samira, il bidello si avvicina a Beatrice Luzzi in cui inizialmente si scambiano il primo bacio. La conoscenza va avanti solamente per alcune settimane, dopodiché i due per alcune differenze caratteriali decidono di prendere strade diverse non tirandosi indietro con alcune frecciatine nelle successive settimane.
Giuseppe Garibaldi e la dichiarazione ad Anita Olivieri
Ora Giuseppe sembra aver cambiato obiettivo avvicinandosi in maniera prepotente ad Anita. I due sono sempre stati legati, dove in passato non sono mancate alcune piccole scenate da parte di Beatrice Luzzi nei suoi confronti, ma in pochi fino a questo momento si sarebbero aspettati una dichiarazione così importante da parte del calabrese.
Difatti, come riportato testualmente dal sito “Leggo“, Giuseppe ha manifestato tutti i suoi sentimenti: “Il nostro è un legame forte. Io fuori da qui se non la vedo impazzisco. Lei è una parte di me. Io con lei mi sono trovato subito. C’è stata questa cosa che ci siamo uniti ed è indiscutibile, una cosa che se mi ci metto a pensare non trovo parole per descriverla. Tu vedi, vado in paranoia se non la vedo, se non c’è vado in paranoia. Per me è amore eterno, un amore, amore fraterno. Secondo me se fuori da qui avrò una fidanzata dedicherò comunque più tempo ad Anita. Poi lei ha le sue tempistiche e le sue cose, ma è tosta”.
Anita invece sembra pensarla in maniera diametralmente opposto sottolineando che, nonostante apprezzi alcune attenzioni da parte di Giuseppe come quando prepara la colazione, non nasconde di essere infastidita di essere trattata un po’ troppo da bambina. Alla sua amica Letizia Petris la Olivieri quindi pare escludere una possibile relazione con Garibaldi, anche se sicuramente nella diretta di questa sera Signorini proverà ad approfondire su questo argomento.