GF, Giuseppe Garibaldi si allontana da Beatrice Luzzi: "Sono stanco, ora voglio divertirmi"

Dopo l'ennesima lite con Beatrice Luzzi, sembra che Giuseppe Garibaldi voglia definitivamente allontanarsi da lei e proseguire il suo percorso nel "Grande Fratello" senza distrazioni.

GF, Giuseppe Garibaldi si allontana da Beatrice Luzzi: "Sono stanco, ora voglio divertirmi"

Il rapporto tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi, due dei concorrenti della diciassettesima edizione del “Grande Fratello” in onda su Canale 5, è caratterizzato da molti alti e bassi. Nel corso della scorsa puntata l’attrice, ed ex protagonista della soap “Vivere”, non ha nascosto di provare ancora un qualcosa nei confronti del ragazzo.

Queste parole però hanno attirato le critiche soprattutto di Anita Olivieri, che non nasconde di vedere Beatrice come una persona incoerente poiché solamente giochi fa criticava Giuseppe senza pensarci due volte. Di parere leggermente diverso è Massimiliano Varrese, che se la prende più precisamente con Garibaldi perché lo ritieni una persona falsa e che sta solamente portando una strategia avanti.

Giuseppe Garibaldi si allontana da Beatrice Luzzi

Dopo la puntata di giovedì però Giuseppe continua ad avere dei dubbi su Beatrice. Nonostante nel corso della diretta ha dichiarato di non essersi avvicinato a lei dopo il presunto aereo, poi smentito, nei confronti della coppia, il calabrese però sembra aver perso entusiasmo.

“Non capisco più niente, tutto questo mi manda in tilt dichiara Giuseppe durante una chiacchierata con Paolo Masella per poi aggiungere in maniera piuttosto provata e stanca per ciò che sta succedendo con Beatrice: “Che posizione devo prendere? Io mi sono stancato.

Paolo lo consiglia di prendere un po’ di tempo per schiarirsi le idee, e cercare di aspettare che Beatrice possa calmarsi prima di prendere delle decisioni affrettare, ma Giuseppe non pare vuole sentire ragioni: “Basta, meglio che mi metta l’anima in pace e che mi faccia il mio percorso. Non mi sto godendo più nulla né la Casa né la situazione con lei. Adesso mi voglio divertire“.

Non sembra essere una chiusura netta, ma allo stesso tempo Giuseppe fa capire di non avere più la stessa voglia di proseguire la sua conoscenza con Beatrice, mettendosi così come unico obbiettivo quello di godersi al meglio la sua esperienza al “Grande Fratello” senza nessuna distrazione amorosa.

Continua a leggere su Fidelity News