GF, Giuseppe Garibaldi rientra nella casa: le sue parole

Nonostante le voci in merito allo stato di salute di Giuseppe Garibaldi, il concorrente rientra ufficialmente nella casa del "Grande Fratello".

GF, Giuseppe Garibaldi rientra nella casa: le sue parole

Dopo il secondo malore che lo ha portato fuori dalla casa del “Grande Fratello“, il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, finalmente Giuseppe Garibaldi ritorna nel programma. Prima di renderlo protagonista di uno scherzo, il conduttore ha voluto avvisare gli altri inquilini del suo stato di salute.

“Volevo parlarvi di Giuseppe, sta bene, ha fatto tutti gli esami che doveva fare, solo che somatizza molto lo stress per poi aggiungere, come riportato testualmente dal sito “Fanpage”, in maniera ironica: “È arrivato il momento di conoscere tutto quello che ho scoperto su Giuseppe, lo avete conosciuto come un barman, lui non è quello che avete conosciuto. Non è un collaboratore scolastico, è molto altro. Una talpa all’interno della Casa”.

Da qui inizia lo scherzo ideato dagli autori agli altri concorrenti. Vengono infatti mostrate delle clip in cui si vede Giuseppe recitare, grazie all’aiuto dell’intelligenza artificiale (IA), frasi in latino di Seneca e versi delle poesie di Baudelaire, mentre parla perfettamente le altre lingue come lo spagnolo, il cinese e il francese.

Una volta entrato nella casa, Giuseppe Garibaldi prova a stare al gioco rivelando di essere davvero la talpa di questa edizione del “Grande Fratello”: “Si sentiva la mancanza di un calabrese qui dentro, vero? Vi sembro un bidello? Quello che ero, non sono bidello, non sono mi sono trasformato in un uomo semplice, perché non potevo sciupare la mia intelligenza, mi hanno pagato pure tanto per dire che sono un bidello”. Lo scherzo però dura poco, poiché gli altri inquilini scoprono immediatamente che si tratta di un gioco messo in atto dagli autori del programma e corrono quindi verso di lui per abbracciarlo.

Fortunatamente la notizia più positiva del suo ritorno nella casa è che Giuseppe Garibaldi pare aver messo da parte i suoi problemi di salute. Il ragazzo, sia nel bene che nel male, resta uno dei concorrenti più chiacchierati della diciassettesima edizione del GF e questo suo ritorno farà sicuramente bene alle dinamiche delle show.

Continua a leggere su Fidelity News