GF, Giuseppe Garibaldi confessa un flirt con una prof

Durante la diretta del 18 marzo del "Grande Fratello", trasmessa su Canale 5, Giuseppe Garibaldi ha rivelato di aver avuto un flirt con una professoressa.

GF, Giuseppe Garibaldi confessa un flirt con una prof

Giuseppe Garibaldi, sia nel bene che nel male, è tra i protagonisti della diciassettesima edizione del “Grande Fratello“, il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Il bidello ha fatto parlare soprattutto della sua breve relazione con Beatrice Luzzi che, per il momento, non sembra essersi conclusa nel migliore dei modi.

Nonostante questo nel corso della diretta si è parlato di un loro possibile ritorno di fiamma, in cui Giuseppe rivela che ora si sentirebbe più pronto a stare con lei perché si sente più maturo. Un’ipotesi che però viene immediatamente abbandonata da Beatrice, giacché ha più volte sottolineato che non ritornerebbe con il calabrese, ma l’affetto tra i due non sembra essere mai scemato.

Giuseppe Garibaldi e il flirt con una professoressa

Durante la diretta di ieri del “Grande Fratello” Giuseppe Garibaldi ha ricevuto una sorpresa da parte del fratello, della cognata e delle nipotine. Oltre ad aver parlato del più e del meno, in cui non è mancata l’emozione da parte dei diretti interessati, il concorrente ha fatto una confessione piuttosto importante.

“Con una professoressa c’è stato un flirt ha raccontato Garibaldi come riportato dal sito “Notizie” per poi aggiungere: “Siamo andati a fare un picnic inaspettato in montagna e da quello è nato tutto. Non l’ho invitata io, mi ha invitato lei. L’atmosfera era bellissima e quello che è accaduto dopo ancora di più. Siamo andati a cercare i funghi, abbiamo visto i cerbiatti… tra animali e natura, ci siamo divertiti tantissimo”.

Il suo futuro sembra essere ancora lavorare come bidello dopo il “Grande Fratello”, anche se Giuseppe non ha mai nascosto il suo sogno di condurre “Striscia la notizia”: “La mia giornata da bidello è attiva. Di solito inizio alle 7.30/8.00 fino alle 14.00 del pomeriggio. Inizio a preparare le aule per i ragazzi, offro caffè e colazioni alle professoresse”.

Continua a leggere su Fidelity News