GF, Giuseppe Garibaldi chiude con Beatrice Luzzi in diretta: "C’è un sentimento, ma litighiamo troppo"

Durante la diretta del 13 novembre del "Grande Fratello", Giuseppe Garibaldi ha deciso di mettere un punto alla sua storia con l'attrice Beatrice Luzzi.

GF, Giuseppe Garibaldi chiude con Beatrice Luzzi in diretta: "C’è un sentimento, ma litighiamo troppo"

Nei giorni scorsi Giuseppe Garibaldi ha parlato spesso della sua conoscenza con Beatrice Luzzi, due dei concorrenti della diciassettesima edizione del “Grande Fratello” in onda su Canale 5. Entrambi, fino a questo momento, sono riusciti a conquistarsi le dinamiche della trasmissione, seppure la loro relazione è fatta da molti alti e bassi.

Garibaldi, durante i suoi sfoghi nella casa, ha fatto intendere più volte di voler voltare pagina e di pensare più a godersi questa sua esperienza negli studi del “GF”, non nascondendo però di provare qualcosa Beatrice. La conferma di questo allontanamento però è arrivato durante la diretta di ieri, in cui il calabrese rivela nuovamente di voler voltare definitivamente pagina.

Giuseppe Garibaldi lascia Beatrice Luzzi

In primis Alfonso Signorini ha voluto chiamare Giuseppe in confessionale chiedendogli da che parte sta nei continui litigi da Beatrice e Anita Olivieri. Il concorrente afferma che al momento non riesce a schierarsi, poiché vuole bene a entrambi e rispetta il pensiero di Anita anche se non lo condivide del tutto, anche se ci tiene a sottolineare di provare più affetto verso l’ex protagonista di “Vivere”.

Parlando della sua storia d’amore con Beatrice rivela di come, scegliendo di proseguire la sua conoscenza con l’attrice, ha perso tutta la voglia di divertirsi e la spensieratezza dei primi giorni nel continuare la sua avventura al “Grande Fratello”: “Dal momento in cui mi sono messo con Beatrice, il mio divertimento, il mio fare scherzi, ballare con le altre, si è adattato al nostro sentimento”.

Per questo motivo, sorprendendo un po’ Signorini, il concorrente ha deciso di chiudere con Beatrice: “Sapevo che quando ho iniziato la storia con lei ci sarebbero state delle difficoltà che dovevano essere affrontate. C’è un sentimento con lei e la voglia di stare con lei, ma visti i continui litigi, lo stare male, stanotte ho pensato che devo mettere un punto a tutto. Voglio mettere un punto a questa storia”.

Beatrice in realtà non pare essere sorpresa dalle parole di Giuseppe, affermando che si sarebbe aspettata una cosa del genere da parte sua. Tra l’altro ci tiene ad affermare di aver preso la stessa decisione già alcuni giorni fa, rivelando che vivere questa avventura nella casa da separati potrebbe portare dei benefici a entrambi.

Continua a leggere su Fidelity News