L’ex gieffino Giuseppe Garibaldi ha trovato un nuovo lavoro. Il giovane calabrese è stato arruolato dal Grande Fratello per invitare le persone comuni a iscriversi ai casting che permetteranno poi di scegliere i nuovi concorrenti che parteciparanno alla prossima edizione. In buona sostanza, il nostro Garibaldi è il volto dei casting itineranti.
Proprio poche ore fa, sulla pagina social del programma è stato mostrato un video in cui ex gieffino intervista alcuni aspiranti concorrenti in quel di Lecce. Un ruolo inedito per Garibaldi che però, a giudicare dalle immagini, sembra essere a suo agio in questa nuova veste di intervistatore. Dunque al momento siamo nella fase delle pre selezioni. Si stanno cercando volti adatti al programma e questo proprio grazie alle prime domande che Giuseppe sta facendo alle persone incontrate per strada.
Garibaldi è solo un gancio, visto che poi la selezione vera e propria verrà fatta dagli autori del Grande Fratello. Al momento l’ex gieffino sta cercando di aggangiare gli aspiranti concorrenti in Puglia, poi presumibilmente si sposterà in un’altra regione. Terremo d’occhio la pagina ufficiale del Grande Fratello per restare aggiornati.
Nel frattempo sappiamo che Giuseppe ha mantenuto i contatti con Beatrice Luzzi dopo la fine del Grande Fratello. I due sono stati avvistati pochi giorni fa a Roma a pranzo insieme. Non è la prima volta che accade anche se va detto che l’attrice ha messo subito le cose in chiaro: non c’è nessun ritorno di fiamma tra loro. Solo una bella amicizia.
Amicizia che Giuseppe ha invece interrotto con Letizia Petris. I due avevano legato molto all’interno dell Casa del Grande Fratello, ma una volta terminato il programma qualcosa si è rotto tra loro. E’ stata proprio la giovane romagnola a svelare che Garibaldi da mesi non si fa più sentire: “E’ sparito, non si fa sentire mai, non risponde ai messaggi, non è venuto al mio compleanno“. Insomma, è chiaro che questa amicizia sia giunta al capolinea.