GF, Giampiero Mughini rischia la squalifica: "Le ho tirato uno schiaffo"

Durante una chiacchierata nella casa del "Grande Fratello", il giornalista Giampiero Mughini ha rivelato di aver tirato uno schiaffo alla sua ex fidanzata.

GF, Giampiero Mughini rischia la squalifica: "Le ho tirato uno schiaffo"

Oltre a essere stato apprezzato dal pubblico sia per le dichiarazioni su Matteo Salvini oppure nei confronti del cachet dei concorrenti, nelle ultime ore Giampiero Mughini, uno dei concorrenti della diciassettesima edizione del “Grande Fratello” in onda su Canale 5, si è reso protagonista di una prima caduta di stile molto grave e, per questo motivo, sembra poter rischiare la squalifica.

Non si tratta del primo rischio squalifica, seppure inizialmente si trattata di un caso più leggero. Infatti Mughini, nelle primissime ore dall’ingresso nella casa più spiata d’Italia, si è lasciato sfuggire alcune notizie di calcio, riguardanti l’andamento della Serie A e gli ultimi risultati ottenuti dalla Juventus, squadra di cui fa tifo. Nonostante questo piccolo scivolone, comunque Giampiero non ha ricevuto nessun avvertimento da parte degli autori.

L’ultima gaffe di Mughini nella casa

Nelle ultime ore però Giampiero Mughini si è reso protagonista di un’altra gaffe decisamente più pesante e difficilmente ignorabile da parte di Alfonso Signorini nella puntata di questa sera. Il giornalista ha infatti raccontato, senza nessun pentimento o rimorso in merito al gesto, di aver dato uno schiaffo a una sua ex fidanzata.

“Mi ha detto: ‘Te li voglio restituire perché non voglio nulla che mi ricordi quello che tu sei stato’. Le ho dato un ceffone“. Queste dichiarazioni di Mughini sono state sentite chiaramente da parte dei telespettatori, nonostante la regia abbia provato a censurare il tutto senza particolare successo. Si è trattato di un clamoroso raptus accolta da un “noooo” di Vittorio Menozzi e Mirko Brunetti, che sembravano essere piuttosto stupiti per quanto detto dal giornalista.

Come ci si poteva facilmente immaginare sul web è stato chiesta l’immediata squalifica nei confronti di Mughini e, visto il nuovo regolamento dettato da Pier Silvio Berlusconi per i suoi reality show, non ci si possono escludere dei clamorosi colpi di scena.

Continua a leggere su Fidelity News