Sono circolate tante voci in merito alla presenza o meno di Giampiero Mughini nel cast del “Grande Fratello“. Negli ultimi giorni infatti è circolata la voce di un suo forfait all’ultimo minuto a causa di alcuni problemi personali, nonostante da parte sua sia arrivata inizialmente una conferma di partecipazione al sito “Dagospia” grazie a una lettera.
I fan del reality quindi cercavano chiarezza in merito alle ultime voci di Mughini, e signorini ha immediatamente risposto alle curiosità del pubblico. Difatti il giornalista sportivo si è presentato, in maniera del tutto improvvisa, nel confessionale del reality show, confermando di essere pronto a entrare nella casa del “GF” nelle prossime settimane.
Le prime parole di Giampiero Mughini al GF
Rispondendo alle domande di Alfonso Signorini, il giornalista rivela il perché abbia detto di “sì” a questa proposta: “Ti confesso che per me è una grande responsabilità quella di essere all’altezza di questi ragazzi giovani, non apparire come un bisnonno noioso. Ci tenevo a incontrare per la prima volta le persone nella loro verità, è quello che conta nel lavoro che ci accingiamo a fare, l’esperienza che ci accingiamo a vivere”.
Mughini, come riportato testualmente dal sito “Fanpage“, si è messo come obbiettivo quello di abbattere tutti i pregiudizi piovuti nella sua testa negli ultimi anni: “Io più invecchio e meno credo nei pregiudizi. Credo che ogni volta si cominci da capo per capire e interpretare. La gente che vede tutto nero da una parte e bianco dall’altra è roba da vomitare” per poi infine chiacchierare brevemente con i suoi futuri compagni di viaggio rivelando di entrare presto nella casa più spiata d’Italia: “Se vorrete accettarmi, non mi resterà che fare un tagliando per poi essere pronto a gettarmi nel reticolato“.
Da queste parole quindi si può intuire come le voci di un possibile problema personale legato a Giampiero Mughini siano vere, ma fortunatamente non sembrano essere niente di grave poiché entrerà comunque in futuro nel “Grande Fratello”. Sulla sua figura c’è molta curiosità da parte dei telespettatori di casa, poiché in tanti attendono come un carattere esuberante riuscirà a integrarsi in un reality comunque complesso come il “Grande Fratello”.