GF, Giampiero Mughini attacca i concorrenti: "State guadagnando soldi che non meritate"

Durante una conversazione con Angelica Baraldi avvenuta nel giardino della casa del "Grande Fratello", Giampiero Mughini ha voluto lanciare una frecciatina ai concorrenti.

GF, Giampiero Mughini attacca i concorrenti: "State guadagnando soldi che non meritate"

Il personale show di Giampiero Mughini, uno dei concorrenti della diciassettesima edizione del “Grande Fratello” in onda su Canale 5 con la conduzione di Alfonso Signorini, sta andando ancora avanti. Il giornalista difatti già negli ultimi giorni aveva fatto discutere molto a causa di alcune dichiarazioni nei confronti di Matteo Salvini.

In quella circostanza ha infatti definito il vicepresidente del Consiglio dei ministri come una persona cretina a causa delle sue dichiarazioni sulle persone di colore, venendo poi immediatamente censurato dagli autori. Dopo essere stato chiamato in confessionale, Mughini poi fa un video in cui chiede scusa sia a Salvini che al pubblico da casa per via delle sue parole pesanti sul leghista.

L’attacco di Giampiero Mughini nei confronti dei concorrenti

Intanto sui social network, e soprattutto su X, sta circolando una clip in cui si vede Mughini nuovamente al centro dell’attenzione. In questa circostanza l’ex volto di “Controcampo”, nel corso di uno scambio di battute con Angelica Baraldi, ha rivelato di come i concorrenti nella casa non meriterebbero il loro cachet.

“Ieri sera eravamo tutte qui in giardino a piangere perché pensavamo alle persone che abbiamo fuori, proprio un mortorio era” ha rivelato con un certo dispiacere Angelica pensando alle ultime sere. In questa circostanza però arriva il vero colpo di classe da parte di Mughini che, in poche parole, ha rivelato: “Vabbeh, ma invece che piangere, pensate ai soldi che state guadagnando e che non vi meritate affatto. Angelica, forse anche sorpresa dalla risposta di Giampiero, ha dovuto sinceramente concordare con le parole del suo compagno di viaggio.

I tweet sono quasi tutti dalla parte di Mughini, come viene riportato anche dal sito “Leggo”: “Finalmente uno che dice le cose come stanno: mangiano, bevono, dormono, non lavorano e sono pure pagati” ha rivelato un utente oppure: “Lui è decisamente la bocca della verità”.

Continua a leggere su Fidelity News