GF, Fiordaliso si ritira: "Non ce la faccio più a stare qua dentro"

Nel corso della diretta del 5 febbraio del "Grande Fratello", Fiordaliso ha annunciato ai suoi compagni di viaggio la propria decisione di lasciare la casa.

GF, Fiordaliso si ritira: "Non ce la faccio più a stare qua dentro"

Fiordaliso, nel corso della puntata del 5 febbraio del Grande Fratello, il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, ha deciso di ritirarsi dal programma. La cantante aveva preso questa decisione già nelle scorse settimane, per poi fare un passo indietro dopo un breve confronto sia con gli autori che con il direttore del settimanale “Chi Magazine”.

Nonostante le sue buone intenzioni di rimanere nella casa, l’artista però ha affermato di non riuscire più a rimanere nella casa più spiata d’Italia e per questo motivo decide di fare un passo indietro. Fiordaliso comunque ci tiene a ringraziare tutti, a partire da Signorini fino ai concorrenti che l’hanno accompagnata fino a questo momento.

Il ritiro di Fiordaliso dal Grande Fratello

Ad anticipare la decisione di Fiordaliso di ritirarsi dal gioco, con un pizzico di tristezza, è stato il conduttore Alfonso Signorini: “Nonostante sia una colonna portante della Casa, credo che per lei il viaggio sia finito. Perdiamo tutti una colonna del Grande Fratello“.

Fiordaliso quindi viene chiamata nella stanza super led in cui fa un bilancio della sua avventura al “Grande Fratello”, rivelando di essere ormai guarita dalle sofferenze interiori che portava con sé prima del suo ingresso. Ricorda poi di aver preso questa decisione negli ultimi giorni, all’insaputa dagli altri concorrenti nella casa e, per questo motivo, decide di avvisare tutti proprio nel corso della diretta in merito alla sua scelta.

“Io vi lascio, ragazzi. Io vi amo moltissimo ma non ce la faccio più a stare qua dentro, devo uscire” ha rivelato Fiordaliso durante il suo annuncio di ritirarsi per poi aggiungere in maniera commossa: “È come se vi tradissi, però non ce la faccio. Siete come i miei figli, vi voglio bene, ma io devo andare”. Il confronto è durato una manciata di minuti, ove svariati ragazzi nella casa hanno salutato la “Zia Fiorda” con le lacrime agli occhi.

Continua a leggere su Fidelity News