GF, Fiordaliso in lacrime: "Vorrei innamorarmi ma ho paura di essere ridicola"

Durante una chiacchierata con gli altri compagni di viaggio del "Grande Fratello", Fiordaliso ammette per la prima volta di voler trovare un compagno.

GF, Fiordaliso in lacrime: "Vorrei innamorarmi ma ho paura di essere ridicola"

Momento di forte commozione per Fiordaliso, una delle concorrenti della diciassettesima edizione del “Grande Fratello” condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. La cantante, attualmente single, ha ammesso per la prima volta nella casa di essere pronta a trovare l’amore.

Nella vita di Fiordaliso ci sono tante gioie ma anche svariate difficoltà da superare, tra cui quella di portare avanti una gravidanza all’età di 15 anni. Di tutto ciò ne parlò in una vecchia intervista a “Verissimo”: “Scoprii di essere incinta a 15 anni (…). Mio padre mi mandò via di casa e andai in un istituto per ragazze madri. Era un periodo storico in cui ancora era una vergogna rimanere incinta”.

Fiordaliso parla della sua vita privata

Nel corso della sua chiacchierata con i suoi compagni di viaggio e in particolare con la sua amica Beatrice Luzzi, la cantante Fiordaliso, complice la sua avventura al “Grande Fratello”, non nasconde di star pensando nuovamente di impegnarsi seriamente con l’obbiettivo di trovare l’uomo della sua vita.

“Qui mi sono molto aperta. Il cuore mi si è aperto moltissimo qua. Mi manca innamorarmi, però ho paura di essere ridicola ha rivelato Fiordaliso, ricevendo immediatamente il consiglio di Beatrice: “Il tempo passa per tutti, ma non ci si dovrebbe precludere occasioni, non ci si deve vietare nuove emozioni, nuovi incontri, nuovi amori”.

Beatrice quindi continua a dar manforte a Fiordaliso in merito al suo futuro: “Una persona come te si fa questo problema? Sei una nonna rock, pensa a quanto sarebbe contenta Rebecca di avere una nonna innamorata. Una come te non può avere schemi.

Nonostante le belle parole dell’ex protagonista di “Vivere”, Fiordaliso scoppia a piangere rivelando di crederci poco a trovare un nuovo amore. A quel punto entrano in campo anche Massimiliano Varrese, Rosy Chin e Paolo Masella, che provano a consolarla invitandola a non abbattersi fino a questo punto.

Continua a leggere su Fidelity News