GF, Fiordaliso entra nella casa e commette la prima gaffe

Fiordaliso fa il suo ingresso nella casa del "Grande Fratello" durante la puntata del 15 settembre e racconta alcuni dettagli della sua gioventù.

GF, Fiordaliso entra nella casa e commette la prima gaffe

Dell’ingresso di Fiordaliso nella casa del “Grande Fratello” se ne parla già da alcuni mesi, ma finalmente l’esordio della cantante è arrivato durante la diretta di ieri. La neoconcorrente sembra già entrata nelle dinamiche del gioco, ove inizialmente scherza e dialoga con Alfonso Signorini, definendolo come il suo Peter Pan.

Ma, oltre a questo faccia a faccia con il conduttore, Fiordaliso durante la clip prima dell’ingresso ha rilasciato il suo primo racconto molto toccante: “A 15 anni sono rimasta incinta. La mia famiglia non voleva che lo tenessi, ma io ho deciso di farlo nascere e ho partorito in una casa di ragazze madri. È stata la decisione più bella e importante della mia vita.

Fiordaliso ci tiene a sottolineare come questa sua esperienza al “Grande Fratello” sia arrivato dopo tre anni molto difficili della sua vita, ma ammette di aver accettato molto volentieri questa proposta perché vuole dimostrare al pubblico da casa di essere una mamma e una nonna rock.

Ad Alfonso Signorini invece mostra tutta la sua emozione per questa nuova avventura: “Mi batte il cuore come una bambina! Tu stasera sei il mio Peter Pan afferma con un pizzico di ironia Fiordaliso per poi aggiungere: “Io entro nell’Isola che non c’è e Cesara è Campanellino ovviamente”.

La piccola gaffe sulla sua hit più famosa

Per farla entrare nella casa più spiata d’Italia in sottofondo gli autori le mettono il brano “Non voglio mica la luna“, composto da Zucchero Fornaciari, Luigi Albertelli ed Enzo Malepasso che venne presentato durante al “Festival di Sanremo 1984”, che si classificò al 5° posto ma ricevette addirittura l’applauso di Freddie Mercury, che si esibì insieme ai Queen forzatamente in playback eseguendo “Radio Ga Ga”.

E anche Fiordaliso, come riportato testualmente dal sito “Il Sussidiario”, commette una piccola gaffe a causa del playback: “Fiordaliso, sulla passerella del Grande Fratello, ha preso un microfono posizionandolo, almeno inizialmente, davanti alla bocca per cantare la sua celebre hit. Sui social, però, si è notato subito l’arcano, ovvero che sembrava evidente che non stesse cantando veramente. Insomma, il reality avrebbe utilizzato il playback, come spesso accade nelle trasmissioni televisive, ma nessuno avrebbe fatto veramente nulla per nasconderlo.

Continua a leggere su Fidelity News