Con l’ingresso di Greta Rossetti nella casa del “Grande Fratello“, il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, si è aperto il possibile triangolo insieme al suo ex Mirko Brunetti e Perla Vatiero, anch’essa fidanzata prima di “Temptation Island” con lui.
Proprio nel corso della diretta di lunedì scorso Greta aveva annunciato la sua intenzione di lasciarsi con Mirko, rivelando di non aver accettato i comportamenti tenuti dal suo ragazzo nei confronti della ex Perla. Questa decisione però non viene presa benissimo da parte sua e, nel corso della settimana, ha manifestato più volte i suoi malumori in merito a questo argomento.
Il triangolo Greta-Mirko-Perla non convince
Se una discreta parte dei telespettatori sembra accettare il triangolo Greta-Mirko-Perla, i concorrenti cominciano a essere stufi che Alfonso Signorini continui a parlare della stessa storia. Per questo motivo Fiordaliso, prendendo la parola anche dei suoi compagni di viaggio, inizia a manifestare i primi malumori.
“Prendiamo i croccantini”, dice Fiordaliso in riferimento alla ‘gatta morta’ data da Greta Rossetti ad Angelica Baraldi per poi aggiungere di essere dispiaciuta per come dovrà andare avanti nella casa Mirko: “Questo è un cambio del programma che a me non piace“ ricevendo però una secca smentita da Alfonso Signorini che prova a chiudere in pochi minuti la questione: “Non ti piace? Ma piace agli spettatori che sono pazzi di questa storia“.
Tra l’altro Mirko Brunetti, con una busta ricevuta da Signorini, deve scegliere chi far entrare nella casa tra la Rossetti e la Vatiero, scegliendo però Perla: “Ha i suoi equilibri e anche io”. Ovviamente però si tratta di tutto uno scherzo poiché Signorini, una volta fatta arrivare Greta sulla passerella rossa, rivela che anche lei prenderà parte della diciassettesima edizione del reality: “Ho capito tante cose”, rivela infine la neo entrata nei confronti del conduttore.