GF, Fiordaliso e Beatrice Luzzi nel cast, Alvaro Vitali in forse

Arrivano ulteriori indiscrezioni sul "Grande Fratello", con il sito "Davide Maggio" che dà per certo Fiordaliso e Beatrice Luzzi, mentre Deianira Marzano rilancia il nome di Alvaro Vitali.

GF, Fiordaliso e Beatrice Luzzi nel cast, Alvaro Vitali in forse

Alvaro Vitali sembra, finalmente, a essere ad un passo dal prendere parte alla prossima edizione del “Grande Fratello“, il reality condotto da Alfonso Signorini. L’attore è stato già accostato gli scorsi anni ma, per vari motivi mai specificati, l’attore alla fine non è mai riuscito a prendere parte del reality.

Secondo Deianira Marzano però, esperta di gossip che pubblica spesso sui social aggiornando i fan sulle ultime novità sul “GF” e non solo, per l’attore conosciuto soprattutto per le commedie sexy all’italiana può finalmente realizzare il suo desiderio: Quasi ufficiale Alvaro Vitali.

Al momento Alvaro Vitali non ha ancora commentato il rumor sulla sua presunta partecipazione al “Grande Fratello”, ma già l’anno scorso, al settimanale “Nuovo”, aveva aperto a una possibile partecipazione insieme alla propria compagna: “Ci andrei, mi divertirei tantissimo, ma porterei volentieri mia moglie Stefania”.

Altre due “vip” per il “Grande Fratello”

Oltre ad Alvaro Vitali, il sito “Davide Maggio” ha annunciato, dando praticamente per certo, l’ingresso di Fiordaliso e Beatrice Luzzi nella Casa più spiata d’Italia. Per la cantante non si tratterebbe della prima sua partecipazione a un reality/talent, poiché in passato ha già preso parte a “Music Farm”, “La Talpa” e “Tale e quale show”.

Il nome di Fiordaliso però non è una novità, poiché la cantante venne accostata già dal sito “Tv Blog” nel mese di luglio, rivelando come il suo nome, insieme a quello di Justine Mattera, rientrava nelle nuove idee di Pier Silvio Berlusconi e del conduttore Alfonso Signorini.

Beatrice Luzzi invece non ha preso mai parte a un reality, dando sempre la priorità alla sua carriera da attrice. Difatti in passato ha ottenuto dei ruoli, più o meno importanti, con “Il maresciallo Rocca 4”, “Provaci ancora prof 3” e “Tutti per Bruno”, ma negli anni si è resa protagonista anche al teatro.

Continua a leggere su Fidelity News