GF, finita l’amicizia tra Anita e Giuseppe?

Durante quest'edizione la romana Anita Olivieri e il calabrese Giuseppe Garibaldi sono sempre stati vicini e affiatati, cosa è cambiato negli ultimi giorni?

GF, finita l’amicizia tra Anita e Giuseppe?

Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi sono certamente due protagonisti indiscussi di questa edizione del GF, insieme hanno iniziato il percorso e insieme hanno varcato, nel lontano settembre, la porta rossa. I due hanno legato sin da subito, sin dal tugurio, li dove è iniziata la loro esperienza; hanno dimostrato di fidarsi l’uno dell’altra e ognuno dei due dice di provare per l’altro soltanto un sentimento di pura amicizia. Anche in virtù del fatto che Anita ha una persona fuori.

In questi ultimi giorni, però, c’è da registrare che fra i due qualcosa è cambiato, il rapporto pare incrinato. C’è qualcosa di più tra di loro? Massimiliano ed Anita, vicini in sauna, hanno potuto approfondire questo tema. La gieffina romana ha detto di essere stanca della “gelosia” di Giuseppe e che ha passato delle ore in spensieratezza con Alessio e Sergio. Aggiunge poi: “Devo pensare di più a me stessa ora“.

Massimiliano Varrese, avvicinandosi ad Anita, ha poi replicato, avvertendola che, secondo il suo parere, Giuseppe prova qualcosa per lei, qualcosa di più di una semplice amicizia. Lo stesso Max afferma poi che Giuseppe non è nemmeno in grado di decifrare il sentimento che nutre per lei. 

Anita ha poi avuto un confronto col diretto interessato e ha vuotato il sacco, accusando Giuseppe di essersi riavvicinato a Beatrice in quest’ultime ore proprio per ingelosire lei; attonito e sorpreso, Giuseppe rimane male e smentisce, affermando che questa non è la verità. Il bidello calabrese, dal canto suo, ha sempre negato che ci sia un’interessamento nei confronti di Anita che vada oltre l’amicizia.

La romana, inoltre, si lamenta del fatto che, nei costanti duelli che in tutto questo tempo ha avuto con Beatrice, lui non l’abbia mai difesa ma, al contrario, è sempre stato dalla parte dell’ex attrice di “Vivere”. Anche su questo il calabrese non è affatto d’accordo. In definitiva: non si sa se Giuseppe provi qualcosa per Anita o se, a questo punto, sia vero il contrario. Quello che si sa è che la gieffina romana ha Beatrice sempre e costantemente nei suoi pensieri; che si sia innamorata, invece, di quest’ultima?

Continua a leggere su Fidelity News