Poche ore fa Enzo Paolo Turchi ha spoilerato l’ingresso al Grande Fratello di un noto personaggio del mondo dello spettacolo. Si tratta di un noto coreografo e ballerino, ovvero Luca Tommassini. Se lo spoiler corrispondesse a verità, si tratterebbe di un vero e proprio colpo di scena, visto che in questi mesi il nome di Tommassini non era mai uscito.
Insomma, sino ad ora, Tommassini non risultava essere tra i nomi che potevano varcare la famosa porta rossa. Ecco perché lo spoiler di Enzo Paolo sta facendo tanto clamore. Al momento comunque, né la produzione del Grande Fratello né Tommassini hanno confermato un suo eventuale ingresso. Tutto tace.
Al momento il coreografo si trova in crociera, come testimoniano gli ultimi scatti postati sul suo profilo Instagram. Nulla vieta comunque di pensare che Luca Tommassini possa entrare al Grande Fratello a reality già avviato. Dunque potremmo vederlo varcare la porta rossa tra qualche settimana, come accaduto anche in anni passati con altri concorrenti. Chissà.
Se davvero dovesse entrare, sarebbe un vero colpo di scena. Enzo Paolo, chiacchierando con gli altri gieffini, si è lasciato probabilmente sfuggire un’informazione che doveva rimanere riservata. Parlando di Tommassini ha infatti detto: “Luca deve venire pure lui qui dentro. Deve entrare“. D’altronde il marito di Carmen Russo è una persona molto spontanea e diretta e probabilmente non si è neppure reso conto di aver spoilerato questo ingresso.
In attesa di conferme o smentite circa questa new entry, sappiamo che Luca Tommassini ha un curriculum di tutto rispetto. Vanta collaborazioni con star intenzionali del calibro di Madonna, Michael Jackson e Kylie Minogue. È apparso anche in diversi programmi tv come Amici ed X Factor ed è un personaggio molto amato e rispettato dai suoi colleghi. A questo punto surge spontanea la domanda: entrerà davvero al Grande Fratello?