GF, eliminato Stefano Miele. Beatrice Luzzi in lacrime: "Non ce la faccio"

Beatrice Luzzi, nel corso della puntata del "Grande Fratello" andata in onda su Canale 5, si è data tutta la colpa per l'eliminazione di Stefano Miele.

GF, eliminato Stefano Miele. Beatrice Luzzi in lacrime: "Non ce la faccio"

Nel corso della diretta del “Grande Fratello” andato in onda nella giornata del 21 febbraio su Canale 5 i telespettatori hanno deciso di eliminare dal gioco Stefano Miele. Al televoto lo stilista si è dovuto scontrare con Beatrice Luzzi, Sergio D’Ottavi, Marco Maddaloni e Federico Massaro, dove i primi a salvarsi sono Bea, Marco e Federico.

Quindi alla decisione finale restano Stefano e Sergio, probabilmente i due nomi scelti dagli autori poiché erano i due più importanti amici di Beatrice nella casa. Ed è proprio l’ex protagonista di “Vivere” a leggere il verdetto dell’eliminato e, dopo ciò, la concorrente si dispera dandosi la colpa per questa eliminazione.

Secondo Beatrice Luzzi, un po’ come detto durante lo scontro con Marco Maddaloni, i concorrenti nella casa hanno deciso di fare questa eliminazione per fare della strategia contro di lei: “Tutte le relazioni sono state distrutte, me li hanno tolti tutti. Sto male, mi sento molto in colpa perchè penso sia una forma di punizione per me“. Nonostante questo, prima del verdetto, Bea promette di essere pronta a continuare questo rapporto d’amicizia con Stefano e Sergio una volta finita la diciassettesima edizione del “Grande Fratello”.

Continuando a parlare del gioco e delle presunte strategie, Alfonso Signorini prova a rincuorare Beatrice senza però particolare successo: “Hai ragione quando dici che è frutto di una strategia mirata, è chiaro che per indebolirti minano le tue colonne. Il pubblico è libero di votare e dare le sue preferenze ma è evidente che le nomination sono mirate. Fa parte del gioco. Devi ancora una volta cacciare fuori il tuo carattere”.

Già dalla prossima puntata per Beatrice potrebbe esserci una sorte di soddisfazione personale. Infatti il pubblico da casa dovrà decretare chi portare per primo in finale tra lei, Grecia Colmenares, Massimiliano Varrese e Rosy Chin e, tra questi quattro, l’attrice sembra essere la favorita.

Continua a leggere su Fidelity News