GF, durante la finale arriva il bacio tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti

Nel corso della finale del "Grande Fratello", andata in onda nella serata del 25 marzo, è arrivato il fatidico bacio tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti.

GF, durante la finale arriva il bacio tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti

Le emozioni durante la finale della diciassettesima edizione del “Grande Fratello“, il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, non si sono fatte attendere. Al centro dell’attenzione abbiamo ritrovato anche Perla Vatiero, di cui ha fatto parlare molto in merito alla sua storia d’amore con Mirko Brunetti.

Nelle scorse settimane entrambi hanno deciso di fare pace, ma nonostante questo il pubblico non è mai stato del tutto convinto da Mirko e Perla. Oltre agli atteggiamenti molto ambigui tenuti nella casa dalla concorrente, i due dopo essersi avvicinati nuovamente hanno deciso di loro spontanea volontà di non baciarsi dinanzi alle telecamere.

Arriva il bacio tra Perla e Mirko

Durante l’ennesima sorpresa fatta da Mirko, arriva finalmente il bacio tanto desiderato dai fan della coppia e, come riportato testualmente dal sito “Fanpage”, è stato il ragazzo ad aprire le danze: Sono orgogliosissimo di te. Tanti si sono rivisti nella nostra storia, ma soprattutto tante ragazze si sono riviste in te”.

Bastano davvero pochi minuti e arriva il bacio tra i due piccioncini, con Perla che, prima dell’ingresso di Mirko nella casa come sorpresa, aveva voluto fare chiarezza sui propri sentimenti: “Volevamo viverci questo nostro riavvicinamento fuori, avendo paura che stando qui dentro non fosse qualcosa di costruttivo. Devo dire che prima della puntata, lui mi ha detto che va sempre in tilt con me. Quando quella notte abbiamo dormito insieme, un po’ di cose ce le siamo dette. Sapevamo che c’era ancora qualcosa”.

I presupposti per un ritorno di fiamma che possa avere un lieto fine sembrano esserci tutti, ma ovviamente il loro primo test inizierà nei prossimi giorni, quando inizieranno la loro seconda vita da fidanzati al di fuori della casa e dalle telecamere del “Grande Fratello”. Come si suol dire, se son rose fioriranno!

Continua a leggere su Fidelity News