GF, due concorrenti dormono insieme: tensioni al risveglio

Shaila Gatta e Javier Martinez hanno dormito insieme, ma al risveglio l'ex velina è parsa alquanto infastidita a causa di alcune frasi pronunciate dal concorrente argentino.

GF, due concorrenti dormono insieme: tensioni al risveglio

La nuova edizione del Grande Fratello è iniziata da meno di due settimane e già sembrano essersi formate le prime coppie. Una di queste è quella di Shaila Gatta e Javier Martinez. I due si sono scambiati il loro primo bacio a favor di telecamere e la scorsa notte hanno deciso di dormire insieme.

Ora sorge spontanea la domanda: cosa è successo sotto le coperte? Al momento non si hanno molte informazioni, visto che la regia del Grande Fratello ha preferito non indugiare su di loro e ha quindi inquadrato altre zone della casa. Al mattino però, non è sfuggito il fatto che i due non fossero così di buon umore come ci si aspettava.

Chi segue le vicende della casa 24 ore su 24 su Mediaset Extra si è accorto che al risveglio c’è stata subito una discussione tra Shaila e Javier e l’ex velina che è parsa alquanto irritata con il pallavolista argentino. Tutto è iniziato nel momento in cui lui ha detto a Shaila che la decisione di dormire con lei non era stata presa in modo volontario da lui. Pare che Javier si sia sentito quasi in dovere di condividere il letto con la ragazza per il contesto e per non deludere il resto del gruppo.

Parole che hanno infastidito e non poco Shaila, la quale poco dopo si è sfogata con alcuni dei suoi co inquilini. Il tutto non è sfuggito ai telespettatori che si sono riversati sui social commentando quanto accaduto tra i due gieffini. Qualcuno si è schierato dalla parte di Shaila, ritenendo Javier poco sincero nelle sue azioni. Altri invece hanno criticato l’ex velina scrivendo: “Ora si pente di averci dormito insieme, ma stamattina era ancora sotto le coperte con lui”.

Certamente Alfonso Signorini non si lascerà sfuggire l’occasione per parlarne nella prossima diretta del Grande Fratello, in onda lunedì 30 settembre. Il conduttore e gli autori dovranno trovare argomenti più che interessanti per risollevare gli ascolti del reality che, in queste prime quattro puntate, hanno lasciato a desiderare. Basti pensare che la diretta del 26 settembre scorso è stata vista da meno di 2 milioni di telespettatori. Un vero e proprio flop.

Continua a leggere su Fidelity News