GF, Clayton Norcross rischia la squalifica: il grave motivo

Clayton Norcross è finito nella bufera dopo che ha insultato un'altra gieffina e poi ha mimato il saluto fascista: per questo il web ne chiede la squalifica.

GF, Clayton Norcross rischia la squalifica: il grave motivo

Clayton Norcross è finto nella bufera dopo quanto accaduto durante il party ispirato a Bridgerton organizzato dagli inquilini del Grande Fratello sabato sera. L’attore statunitense, forse un po’ alticcio, ha prima rivolto un insulto fuori luogo ad una gieffina e poi ha fatto un gesto che a molti è parso ambiguo e che ha ricordato il saluto fascista. Ecco perché in molti sul web, ne chiedono ora la squalifica.

Ma andiamo con ordine e ricostruiamo ciò che è accaduto. Durante la festa a tema organizzata dai concorrenti, tutti si sono divertiti tra balli e canti. Qualcuno ha forse esagerato con l’alcool e potrebbe essere proprio questa la causa dello scivolone di Clayton. Ad un certo punto della serata, Shaila ha sentito l’attore dare della “tr**a” ad una gieffina. L’ex velina parlando con altri gieffini ha infatti esclamato: “Oddio ma l’ha detto davvero? Clayton è impazzito?”.

Guardando il video, non si capisce a chi fosse rivolto questo insulto. Sta di fatto che il filmato ha presto fatto il giro del web e in un batter d’occhio Clayton è finito nella bufera. Moltissimi utenti si sono scagliati contro l’attore chiedendone la squalifica, mentre altri hanno cercato di giustificarlo dando la colpa al troppo alcool e al fatto che non ha molta dimestichezza con la nostra lingua.

Ma non è finita qui, visto che poco dopo, l’ex Thorne di Beautiful si è reso protagonista di un gesto ambiguo. Mentre tutti erano nel salone a giocare, Clayton ha mimato il saluto fascista alzando il braccio destro. Javier è subito intervenuto cercando di bloccarlo: “No, non farlo. Quel saluto no”. Forse Clayton non aveva intenzione di fare il saluto fascista ma nel dubbio Javier ha fatto bene a fermarlo.

Ora la palla passa agli autori e alla produzione del Grande Fratello. Verranno presi provvedimenti contro Clayton Norcross? Per scoprirlo dovremo attendere la diretta di lunedì 7 ottobre, in onda a partire dalle 21:25 su canale 5. Ricordiamo che Clayton è pure al televoto che si chiuderà proprio lunedì per decretare i due nuovi immuni. 

 

Continua a leggere su Fidelity News