GF, Claudia Gerini rifiuta: "Sono lusingata, ma non riuscirei a stare così tanto lontano da casa"

Claudia Gerini, intercettata dal sito "Tag24", ha ammesso di essere lusingata per essere stata accostata al "Grande Fratello", ma al momento deve rifiutare questa possibilità.

GF, Claudia Gerini rifiuta: "Sono lusingata, ma non riuscirei a stare così tanto lontano da casa"

Negli ultimi giorni, con un articolo pubblicato dal sito “Dagospia“, per il “Grande Fratello” sono stati accostati dei nomi molto amati dal pubblico da casa: “Si dice che per Il Grande Fratello si stia pensando a almeno tre personaggi importanti di livello: si sognano tipo Ornella Muti, Claudia Gerini, Manuela Arcuri o dell’ attore di culto Filippo Timi’“. L’obbiettivo dell’amministratore delegato di Mediaset è ben chiaro: evitare il trash in tutto i modi possibili.

Tuttavia, come riportato dal sito “Tv Blog“, avrebbe comunque approvato l’ingresso di Justine Mattera nella Casa più spiata d’Italia, che almeno inizialmente si diceva fosse stata rifiutata da Pier Silvio. Da questa lista pubblicata dal sito diretto da Roberto D’Agostino però, almeno inizialmente, è arrivata una prima smentita da parte di Ornella Muti: “Io faccio l’artista non il trash. Ho appena fatto un film, faccio teatro, lavoro tanto e non accetterei mai di partecipare a un programma poco costruttivo come quello”.

Il rifiuto di Claudia Gerini

Oltre a Ornella Muti, anche Claudia Gerini rifiuta di prendere parte al “Grande Fratello”. L’attrice non nasconde di essere rimasta felice da questa proposta ma, sia per motivi lavorativi che familiari, deve a malincuore rifiutare un’eventuale proposta da parte degli autori.

“Sono molto lusingata che Pier Silvio abbia pensato a me”, ha rivelato in un’intervista a “TAG24” la Gerini, per poi aggiungere: “Però io non riuscirei a stare così tanto lontano da casa e dalle mie figlie, alle quali sono molto attaccata e soprattutto ho tanto lavoro cinematografico da svolgere, con un bel po’ di progetti in corso. Non è nei miei progetti, in questo momento, però sono contenta di essere stata considerata in un programma così seguito.

La sua risposta comunque non sembra essere un categorico “no”, quindi per il futuro di Claudia Gerini non si può escludere un suo ingresso in un reality show, e sicuramente il “Grande Fratello” potrebbe rivelarsi la destinazione più adatta per lei.

Continua a leggere su Fidelity News