GF, Ciro Petrone vuole abbandonare il reality: il motivo

L'attore, durante una chiacchierata nella casa del "Grande Fratello", ha svelato ai suoi coinquilini di voler abbandonare il programma, spiegando il motivo dietro questa scelta.

GF, Ciro Petrone vuole abbandonare il reality: il motivo

Ciro Petrone, l’attore conosciuto per aver partecipato a “Gomorra” e attualmente concorrente della diciassettesima edizione del “Grande Fratello“, il reality show in onda su Canale 5 che viene condotto da Alfonso Signorini, sta pensando di abbandonare la trasmissione.

Questa confessione di Ciro è stata fatta a Rosy Chin nella giornata di ieri. Il concorrente ha rivelato di non sentirsi bene fisicamente e psicologicamente e di volerne parlare con “loro”, cioè gli autori, per cercare di trovare una soluzione a questo problema che lo tormenta già da un po’ di tempo.

Lo sfogo di Ciro Petrone nella casa

“Parlo con loro, dopo. Non si tratta di tenermi impegnato, non sto bene, mi sveglio la mattina e mi fa male la testa, non dormo e durante la giornata ho brutti modi” ha rivelato Ciro come riportato testualmente dal sito “Fanpage” per poi aggiungere di voler chiarire il prima possibile questo piccolo malessere: “Devo parlare con loro e cercare di capire un po’ di cose, altrimenti sono costretto a rimanere. È brutto pure per voi che sto qua”.

L’unico consiglio che ha potuto dare Rosy è quello di non pensare a loro, ma il discorso viene poi censurato dagli autori che cambiano inquadratura. Tuttavia anche sui social stanno notando di come Ciro Petrone si sia spento nell’ultimo periodo, mentre Massimiliano Varrese ha dichiarato di vederlo sottotono da circa 15 giorni, dopo il caso legato alla sua ex conoscenza con Heidi Baci.

Il futuro di Ciro Petrone nella casa del “Grande Fratello” resta quindi un’incognita ma, quasi sicuramente, Alfonso Signorini ne parlerà nel corso della diretta di questa sera. L’attore però, prima di entrare negli studi di Roma, aveva fatto una promessa riferendosi al ritiro avvenuto a “Temptation Island” a causa della forte gelosia provata per la fidanzata Federica Caputo: Stavolta non scappo, tranquilli, quella porta rimarrà chiusa”.

Continua a leggere su Fidelity News