GF, Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli faranno parte del cast

Sia Cesara Buonamici che Rebecca Staffelli recentemente hanno confermato che faranno parte della prossima edizione del "Grande Fratello" condotto da Alfonso Signorini.

GF, Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli faranno parte del cast

Attualmente i personaggi che faranno parte nella prossima edizione “Grande Fratello“, il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, sono avvolti in un mistero. Le indiscrezioni in merito al futuro della trasmissione non si fanno mancare, ma fino a ora da parte di Mediaset non è arrivata ancora nessuna conferma.

Tra le poche certezze abbiamo la riconferma di Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli. La conduttrice del TG5 in una recente intervista al sito del “Corriere della sera” assicura di essersi molto divertita con il suo nuovo ruolo da opinionista, rivelando di essere pronta per ritornare nuovamente negli studi di Mediaset mostrando tutta la sua felicità per aver conquistato un pubblico nuovo.

“Ho dato la conferma perché se lo guardi nel modo giusto e soprattutto se lo vivi, è un programma che offre squarci di comportamenti umani” ha rivelato la giornalista per poi aggiungere parole al miele per il conduttore: “L’altra ragione, che dico a bassa voce, è che mi sono divertita e trovata molto bene con Alfonso Signorini”.

Un’altra conferma arriva direttamente da Rebecca Staffelli, che si lascia intervistare dal settimanale “Chi Magazine” diretto da Massimo Borgnis: “La riconferma è stata un sogno, è un altro piccolo ma importante passo in avanti per me, un’altra esperienza meravigliosa che mi aspetta. Ho talmente voglia che comincerei domattina. Se fosse per me, sì, inizierei subito, ma io sono una privilegiata perché faccio il lavoro che da sempre sognavo di fare”.

Con il passare dei mesi Rebecca Staffelli sta conquistando pian piano un ruolo importante in casa Mediaset, poiché nell’ultimo periodo è stata inviata alla corte di Ilary Blasi e Alvin nel programma “Battiti live”, esprimendo il suo entusiasmo nell’aver visto una piazza piena in Puglia, un luogo che afferma di amare molto. In radio invece conduce dal 2022 su R105 il programma “105 Night Express” insieme ad Alessandro Sansone, 

Continua a leggere su Fidelity News