GF: Bernardo Cherubini, fratello di Jovanotti, è un nuovo concorrente del reality

Nella giornata del 2 dicembre è entrato nella casa del "Grande Fratello" è entrato Bernardo Cherubini, fratello di Anna Cherubini e del cantante Jovanotti.

GF: Bernardo Cherubini, fratello di Jovanotti, è un nuovo concorrente del reality

Durante la giornata del 2 dicembre è entrato nella casa del “Grande Fratello“, il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, Bernardo Cherubini, il fratello di Anna Cherubini, sceneggiatrice di alcuni programmi televisivi come “Elisa di Rivombrosa” e “Un medico in famiglia”, e del cantante Jovanotti.

Nato il 1° maggio 1963 a Roma, ancora oggi abita nella capitale e nel corso della sua vita ha tentato di imboccare svariate strade lavorative. Nel primo periodo il nuovo concorrente del “GF” si è fatto conoscere come attore, partecipando al film “Panarea“, film diretto da Pipolo e con protagonista Alessia Merz e Guido Nicheli.

Si è trattato comunque di una breve carriera cinematografica, giacché decise di abbandonare il cinema per esplorare altre opportunità e si dedica soprattutto all’organizzazione di eventi come wedding planner e al settore turistico come tour operator. Nonostante questo però non ha mai chiuso del tutto le porte al piccolo schermo, e nel 2020 decide di prendere parte al famoso game show “L’eredità” ai tempi condotto da Flavio Insinna.

Tra l’altro Davide Maggio ha ricordato anche di come per Bernando non si tratti del suo esordio assoluto in un reality show. Il fratello di Jovanotti ha infatti preso parte a “Ritorno al presente“, il poco fortunato programma condotto da Carlo Conti su Rai 1 in cui quattordici concorrenti famosi vivano ogni settimana in diverse epoche storiche grazie ad alcune location e scenografie ben realizzate. La prima e unica edizione venne vinta da Gegia, mentre Bernardo Cherubini abbandonò il 28 febbraio 2005 e non venne sostituito dagli autori.

Nella casa, oltre al suo rapporto con la famiglia, Bernardo potrebbe parlare anche della sua amicizia con Rosario Fiorello. Difatti fu proprio lui ad aver fatto conoscere Lorenzo al comico siciliano e gli aveva parlato di “Gimme five”, brano che il nuovo concorrente del “GF” aveva già fatto ascoltare a Claudio Cecchetto.

Continua a leggere su Fidelity News