GF, Beatrice Luzzi pronta al debutto come opinionista

Beatrice Luzzi è entusiasta di fare ritorno al Grande Fratello nell'inedito ruolo di opinionista: "Voglio divertirmi, far divertire e corteggerò Alfonso Signorini".

GF, Beatrice Luzzi pronta al debutto come opinionista

Manca poco all’inizio della nuova edizione del Grande Fratello e in molti sono curiosi di vedere all’opera Beatrice Luzzi nel ruolo di opinionista. Come sappiamo infatti, la ‘vincitrice morale’ della scorsa edizione, è stata promossa e quest’anno affiancherà Cesara Buonamici in studio. Come se la caverà?

A detta del stragrande maggioranza del pubblico, la Luzzi darà un tocco in più al programma. La sua dialettica e il suo modo di vedere le cose renderanno i confronti tra la casa e lo studio molto vivaci. Intervistata da Novella 2000, Beatrice ha parlato di questa sua nuova avventura e parlando del suo ruolo come opinionista ha dichiarato: “E’ un ruolo che sento molto nelle mie corde, spero di esserne all’altezza”. Siamo sicuri che non ci deluderà.

La Luzzi ha poi proseguito dicendo che per riuscire al meglio in questo ruolo per lei inedito, cercherà di stare attenta ai dettagli, senza dare giudizi su ciò che è giusto o sbagliato, ma semplicemente cercherà di aiutare i concorrenti ad essere consapevoli di ciò che stanno facendo o che sta accadendo intorno a loro. D’altronde Beatrice conosce bene le dinamiche del Grande Fratello e sa bene quanto può essere dura stare per tanti mesi lontani da casa, dagli affetti e dalla vita reale.

Comunque sia, come ha ammesso lei stessa, cercherà soprattutto di divertirsi e far divertire, ma non solo: “Corteggerò Signorini”. Il nostro Alfonso è avvisato. L’intervista a Novella 2000 è stata anche l’occasione per la Luzzi per mettere in chiaro alcune cose riguardo ai suoi rapporti con alcuni dei suoi ex coinquilini. Stiamo parlando di Giuseppe Garibaldi e Vittorio Menozzi.

In riferimento a Giuseppe, ha ribadito che tra loro c’è solo un semplice rapporto di amiczia. Tutti i Gossip usciti su di loro lungo tutta l’estate e che parlavano di un ritorno di fiamma, non sono altro che fake news. Con Vittorio Menozzi l’amicizia è giunta al capolinea già all’interno della casa del Grande Fratello, in particolare nel momento in cui lei era ritornata nel programma dopo la morte del padre. Ci sono stati atteggiamenti di lui che all’attrice non sono piaciuti e che li hanno piano piano allontanati. Un vero peccato.

Continua a leggere su Fidelity News