Arrivano i primi scricchiolii in merito all’amicizia tra Beatrice Luzzi e Vittorio Menozzi, due dei concorrenti della diciassettesima edizione del “Grande Fratello” in onda su Canale 5 con la conduzione di Alfonso Signorini. L’attrice difatti si è dichiarata offesa e dispiaciuta per il fatto che Vittorio non riesca a prendere mai posizione quando lei viene attaccata dal resto del gruppo.
Il tutto è iniziato proprio nel corso della diretta, andato in onda eccezionalmente di martedì 23 gennaio. Beatrice in questo caso ha dovuto prendere le difese del suo amico, Stefano Miele, e farsi valere su Perla Vatiero, mentre l’ex concorrente di “Temptation Island” ha voluto rimproverare lo stilista per una frase infelice da lui rivolta a Greta Rossetti e per la quale si era scusato.
Nel lungo scontro ci è finito in mezzo, inevitabilmente, Vittorio Menozzi. Il concorrente non ha preso posizione durante questo scontro e, anche dopo la diretta, decide di trascorrere del tempo con Greta Rossetti e Perla Vatiero, ormai entrambi rivali all’interno della casa di Bea.
La delusione di Beatrice Luzzi
Come riportato testualmente dal sito “Isa & Chia“, la prima frecciatina viene lanciata da Beatrice nel pomeriggio del 25 gennaio durante il pranzo: “Oggi mangiamo il pesce spada? Ce n’è per tutti? No, ma ormai tu stai dall’altra parte perché dopo le scelte che hai fatto ieri per me hai scelto“.
Vittorio inizialmente non capisce il motivo di tanto astio e, riferendosi a Sergio D’Ottavi, per poi porsi alcune domande: “Perché è così drastica nelle cose Bea? Non ho fatto niente. Perché ho abbracciato Greta mentre stavamo dormendo? Hai visto come eravamo ieri all’aperitivo? Mi ha aiutato lei… questa è l’unica cosa che mi viene in mente”.
Qualche ora dopo Beatrice, confrontandosi con Fiordaliso e Sergio, rivela di essersi stufata degli atteggiamenti tenuti da Vittorio negli ultimi giorni, rivelando che avrebbe chiuso con lei dopo il bacino della buonanotte dato dal modello a Perla. Le accusano diventano ancora più pesanti sia nei confronti di Vittorio ma anche su Perla e Greta, dove non esclude che tutti e tre stanno facendo delle strategie ben precise.