Già nel corso della scorsa diretta del “Grande Fratello“, il reality show in onda su Canale 5, Beatrice Luzzi aveva lanciato più di una frecciatina a Cesara Buonamici. L’attrice infatti aveva accusato l’opinionista di giocare contro di lei già da un po’ di tempo, oltre a non concordare sul fatto che Giuseppe Garibaldi sia una persona mite come voglia far credere.
“Visto che Cesara mi gioca contro da sempre“ ha rivelato Beatrice nel confessionale durante le nomination della scorsa diretta per poi aggiungere: “Faccio una nomination superficiale, nomino Angelica”. Un faccia a faccia sin da subito apprezzata su X, ove tantissimi si sono schierati dalla parte della gieffina, ove viene dimostrato di come la Luzzi sia amata al di fuori dagli studi di Roma.
L’ultima frecciatina di Beatrice Luzzi a Cesara Buonamici
Le frecciatine di Beatrice nei confronti della conduttrice del TG5 però non si fermano qui. Difatti la concorrente, durante uno sfogo con la sua amica Fiordaliso, si è chiesto il perché Cesara continua ad andare contro di lei, ricordandole poi che nel corso delle puntate salva sempre le stesse persone.
“Cesara dà sempre l’immunità a Giuseppe e a Max“ ha ricordato Beatrice, quindi Fiordaliso ha risposto chiedendosi il motivo di queste sue scelte: “Sì, ma perché li salva sempre? Non lo so”, con la Luzzi che non si tira indietro nel lanciare un’altra frecciatina nei confronti della Buonamici: “Sempre, davvero sempre, sono due viziati, privilegiati e protetti“.
La maggior parte degli utenti di X si schiera dalla parte di Beatrice, dove non sono pochi che pensano di come Cesara sia costretta a scegliere alcuni concorrenti: “Ma è palese che a Cesara venga detto chi scegliere e a chi dare l’immunità. È sempre stato così al Grande Fratello” ha rivelato un utente oppure: “Quanto vorrei che Cesara entrasse in casa per un confronto con la Luzzi”.