GF, Beatrice commenta l’avvicinamento tra Anita e Garibaldi: "C’è chimica con Giuseppe, ma abbiamo chiuso"

Nel corso della diretta del 16 novembre del "Grande Fratello", in onda su Canale 5, si è parlato del possibile flirt tra Giuseppe Garibaldi e Anita Olivieri

GF, Beatrice commenta l’avvicinamento tra Anita e Garibaldi: "C’è chimica con Giuseppe, ma abbiamo chiuso"

Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi hanno fatto parlare anche durante la diretta del 16 novembre del “Grande Fratello“. Ormai i due hanno deciso già da alcuni giorni di non proseguire più la loro conoscenza, ove il calabrese l’annuncia nel corso della scorsa puntata rivelando di volersi godere di più questa sua esperienza nella casa più spiata d’Italia.

Un pensiero condiviso anche da Beatrice, ove rivela che aveva preso questa scelta già alcuni giorni prima. Dopo la rottura tra Giuseppe e l’ex protagonista di “Vivere”, il bidello si è avvicinato prepotentemente ad Anita Olivieri, e nella casa già in molti scommettono che tra i due possa nascere una storia d’amore.

Il commento di Beatrice Luzzi su Giuseppe Garibaldi e Anita Olivieri

Nelle scorse settimane Beatrice e Anita si sono rese protagoniste di numerose lite, in cui da parte di entrambe non sono mancate delle parole anche piuttosto pesanti. In realtà la Luzzi si è sempre ritenuta offesa da Giuseppe sul fatto che non abbia preso mai le sue difese quando l’amica insinuava che tra loro ci fosse una conoscenza basata solamente sulle dinamiche televisive.

Intanto nella diretta di ieri si è parlato del possibile avvicinamento tra Giuseppe e Anita, in cui Beatrice cerca di tagliare corto in merito: “Per me basta così. Sono da lunedì scorso dopo l’ennesima crepa creata e non affrontata Giuseppe. Per me è stato sempre molto difficile leggere Giuseppe, perché è un personaggio contraddittorio e complicato“.

Anita però rivela di vedere Giuseppe come un amico, teoria confermata anche dal concorrente sottolineando che il suo prototipo di donna è la tipica mediterranea, con capelli ricci e mori. Tuttavia Massimiliano Varrese, intervenuto sulla questione, rivela che Garibaldi non si tirerebbe indietro se la Olivieri ci stesse a questa relazione.

Successivamente Beatrice, come riporta “Fanpage“, interviene nuovamente sull’argomento non nascondendo di provare ancora qualcosa per Giuseppe: Che ci sia chimica non c’è dubbio, il problema in questa casa è che quando c’è una carica non puoi lasciarla andare, perché siamo sempre qui 24 ore su 24″.

Continua a leggere su Fidelity News