GF, Beatrice attacca Signorini e il reality: "Qui ho dato tanto, ma vengo trattata male"

Durante la puntata del 5 febbraio del Grande Fratello, Beatrice Luzzi si scaglia contro il programma affermando che non vengono mostrate tutte le clip nel corso delle dirette, minacciando così di voler abbandonare la casa.

GF, Beatrice attacca Signorini e il reality: "Qui ho dato tanto, ma vengo trattata male"

L’avventura di Beatrice Luzzi nella casa del Grande Fratello, il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, con il passare dei giorni diventa sempre più in salita. Ormai è piuttosto evidente di come l’attrice sia stata isolata dal gruppo, cosa che sta facendo soffrire, e non poco, l’ex protagonista di “Vivere”.

Nel corso della diretta del 5 febbraio Beatrice si scaglia contro il programma, lanciando una frecciatina anche ad Alfonso Signorini. La gieffina infatti ritiene del tutto ingiusto il trattamento riservato dagli autori nell’ultimo periodo, rivelando che spesso vengono mostrate solamente alcune clip mentre altre vengono nascoste senza un motivo ben preciso.

Lo sfogo di Beatrice Luzzi al GF

Inizialmente, chiamata in confessionale per fare il suo nome per la nomination, Beatrice Luzzi saluta la madre perché molto probabilmente è preoccupata per il trattamento che sta ricevendo nella casa dagli altri concorrenti. Successivamente la gieffina si intrattiene con Alfonso Signorini, mostrando la sua delusione per come sta andando la sua esperienza nella casa e invitando i suoi fan a eliminarla.

“Vorrei che il pubblico riflettesse su quello che vede durante il giorno e non su quello che vede in puntata” rivela Beatrice nel corso del suo sfogo, in cui poi continua a lanciare frecciatine al reality: “I video che vengono mostrati sono 1 su 15 di quelli che vengono, poiché i ragazzi parlano continuamente di me, mentre io ho parlato una sola volta di Massimiliano e chiaramente poi va in onda solo quello. Hanno parlato per mesi di me per eliminarmi dicendomi le peggio cose”.

La delusione di Beatrice è forte: Io ho dato tanto, credo che questo trattamento che mi riservate in ogni puntata, sottolineando solamente le cose che non vanno, o quelle piccole cose che io dico rispetto a tutto quello che faccio di bello o quello che fanno male loro, è troppo. Se voi volete che io decida di uscire da questo programma ci state riuscendo. Sono al limite.

Signorini però ci va ancora più duro contro Beatrice, accusandola di essere una persona egoriferita e porterebbe la gente ad avere una relazione tossica con lei. Continua ancora il faccia a faccia tra i due e, riferendosi alla decisione presa qualche minuto prima da Fiordaliso, l’attrice rivela di essere pronta ad abbandonare la casa.

Continua a leggere su Fidelity News